rotate-mobile
Sport

Parma | Dopo la riunione al Tardini ecco i 5 loghi che andranno al "voto"

I tifosi, chiamati a scegliere tramite un sondaggio informativo e non vincolante sulla Gazzetta di Parma fino a lunedì, dovranno eleggere lo stemma che campeggerà sulle maglie (Figc permettendo). Ferrari: "Ma non finiremo la stagione con quello che sceglierete"

Al Circolo Ospedalieri, si sta svolgendo l’incontro con alcune delegazioni di tifosi per la presentazione e la scelta dei loghi ufficiali per la prossima stagione: sono 13 le proposte, tra le quali questa sera ne verranno scelte 5 che saranno poi protagonisti di un sondaggio informativo e non vincolante tra i tifosi, sulla Gazzetta di Parma, che durerà fino a lunedì prossimo.

“Vedere dei loghi del Parma – spiega il vicepresidente di Parma Calcio 1913 Marco Ferrari – che non siano il classico logo del Parma fa male, non riesco a farmene piacere nemmeno uno. Posso però promettere che sicuramente non finiremo la stagione con questo logo, perchè vogliamo tornare rapidamente in possesso del nostro marchio è della nostra storia. È necessario dunque trovare un logo nuovo per iniziare la stagione. Sceglieremo i 5 che “ci danno meno fastidio”. 

Ecco i loghi di Parma Calcio 1913

FOTOGALLERY

Quello con più voti è stato il numero 7 (28 voti), mentre l'ultimo il numero 9 (6 voti). I tifosi presenti, con alcuni componenti di dei Ccpc e dei Boys, hanno scelto questi: 

loghi1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Dopo la riunione al Tardini ecco i 5 loghi che andranno al "voto"

ParmaToday è in caricamento