rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

ESCLUSIVA | Accelerata per Lodi, la prossima settimana forse in ritiro

Decisiva chiacchierata a Milano tra Leonardi e Cosentino, Direttore Sportivo del Catania. Resta da definire la formula: si va verso un prestito con diritti di riscatto più Ninis come contropartita

Roberto Donadoni sta per scartare il primo regalo della stagione. Si tratta di Francesco Lodi, regista del Catania per il quale Leonardi ha accelerato in maniera convinta nelle ultime ore. Il 31enne centrocampista napoletano dovrebbe essere il rinforzo chiesto da Donadoni per la mediana. Dopo la partenza di Parolo il tecnico ha parlato con la società e ha chiesto un uomo di mezzo che sapesse gestire la palla e che sapesse interpretare più ruoli in un centrocampo a tre.

Lodi è stato a un passo dal vestire la maglia del Milan ma poi non se ne fece nulla. Ora sembra a un passo dal vestire quella del Parma. La chiacchierata con il Catania ha avuto esiti positivi. L'incontro si sarebbe svolto ieri, 15 luglio, a Milano. Leonardi ha ottenuto (quasi) un sì per il prestito con diritto di riscatto legato alle prestazioni del centrocampista. E in più ha inserito Ninis nel discorso come contropartita che piace agli Etnei che vorrebbero soldi ma che alla fine si convinceranno e accetteranno la soluzione proposta da Leonardi. Lodi potrebbe essere in ritiro già la prossima settimana quando si aggregheranno al gruppo anche Cassano e Paletta. Novità attese a breve. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA | Accelerata per Lodi, la prossima settimana forse in ritiro

ParmaToday è in caricamento