rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

ESCLUSIVA | Guastadisegno: "Il giocatore vuole andare via" Leonardi non si dimette

"Ringraziamo il Parma, ma adesso basta. Ci sono tante squadre che cercano Gabriel, la società cambia ogni volta idea e strategia, non c'è chiarezza e noi vogliamo andare via. Da luglio sta succendendo di tutto". La smentita del Parma: 'Dimissioni di Leonardi? Notizia priva di fondamento"

"Noi vogliamo andare via, il Parma non ci garantisce quanto chiediamo"Parlo e musica di Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, avvistato giovedì Collecchio in borghese, assieme al suo procuratore. Un colloquio in sede, per capire la situazione: di definitivo c'è solo che il difensore vuole lasciare Parma. "Perché non c'è chiarezza, perché la società non sa che vuole fare, perché sono sette mesi che non pagano e i giocatori sono stufi di rimanere ancora ad ascoltare le bugie di una società che non ha strategia - dice a parmatoday.it. Si cambia idea ogni volta, non c'è una strategia chiara. Non è che Gabriel voglia andare alla Sampdoria, può essere anche che lui torni in Argentina, ci sono tante squadra che ci chiamano per sondare il terreno. So solo che siamo arrivati al 30 gennaio e che ancora non sanno cosa devono fare. Ci dispiace per il Parma, ma siamo qua da quattro anni e mezzo, ora è giunto il momento di dirsi addio. La formula? Non la so, noi abbiamo fatto le cose per bene, adesso aspettiamo solo di andare via. Questa situazione è diventata insostenibile". Intanto nell'ambiente circola la voce di una possibile dimissione di Pietro Leonardi, attualmente ad del Parma, di quello che ne è rimasto del Parma. Al momento nessuna conferma.

LA SMENTITA DEL PARMA. "In merito a quanto apparso oggi su alcuni organi di stampa circa l’intenzione dell’ad Pietro Leonardi di dimettersi, Parma Fc smentisce categoricamente la notizia che è totalmente priva di fondamento". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA | Guastadisegno: "Il giocatore vuole andare via" Leonardi non si dimette

ParmaToday è in caricamento