rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Parma | Paletta in sede con l'agente: si tratta per l'addio

Il giocatore, assieme al suo procuratore, è arrivato a Collecchio intorno alle 15 e incontra la dirigenza per discutere sulla formula del divorzio. Rescissione o trattativa con la Samp per monetizzare. Occhio alla Lazio pronta a inserirsi in corsa

In casa Parma c'è fermento. Si attende di capire in che verso vanno le situazioni di Gabriel Paletta e Francesco Lodi. Entrambi vorrebbero lasciare Parma, malgrado contro la Juventus il difensore si sia fatto trovare pronto e abbia fatto una discreta partita. Si è presentato in sede con l'agente per discutere la formula del possibile trasferimento alla Samp, con cui ha raggiunto un accordo di massima. Resta da capire se rescinde o intavola una trattativa.

palettaagente1-2

Non c'è stato spazio per il centrocampista, che pare non abbia gradito i due cambi consecutivi, contro Samp e Cesena all'intervallo. Nel pomeriggio di giovedì c'è stato un fitto colloquio tra Preiti e Kodra, tra ds e presidente, a bordo campo si è cercato di fare il punto di una situazione che non vede spiragli di luce. La chiarezza chiesta dai calciatori appare ancora lontana,  anche perché il piano finanziario proposto dalla nuova proprietà non è stato reso pubblico e i giocatori, come ha riferito Galloppa dopo la partita di Coppa, sono stufi di sentire chiacchiere e non vedere fatti. Intanto Lodi, a dispetto delle voci, si è allenato regolarmente e avrebbe rassicurato tutti sul fatto della messa in mora della società. Stretta di mano al presidente e due chiacchiere con Preiti per tranquillizzare tutti che è ancora presto per un passo del genere. Lo spogliatoio sembra essere compatto e andare verso una sola direzione: aspettare il 16 febbraio e poi decidere insieme per il da farsi. Presente anche De Ceglie che, non ha ancora svuotato l'armadietto e che si allena regolarmente con il gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Paletta in sede con l'agente: si tratta per l'addio

ParmaToday è in caricamento