rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Parma, Carra fissa l'obiettivo: "Minimo diecimila abbonati"

"Speriamo che l'entusiasmo dei play off possa invogliare molte persone". Da lunedì 10 si comincia con un prezzo agevolato per i vecchi abbonati. Diritto di prelazione fino al 21

"Puntiamo a confermare i diecimila abbonati, magari li superiamo". L'obiettivo dell'Amministratore delegato del Parma, Luca Carra, è chiaro: "Sono state giornate un po' di corsa, però siamo pronti per ripartire. La nuova stagione è alle porte, cominciamo dalla campagna abbonamenti a cui teniamo molto. Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, dall'immagine di una curva da sogno che ci ha accompagnato per un'impresa. Il nostro viaggio continua e c'è bisogno di tutti a maggior ragione l'anno prossimo quando le sfide saranno ancora più dure. Ripartiamo dai tifosi. Con un obiettivo del genere che squadra devono aspettarsi i tifosi? Non lo so, sicuramente non una squadra da salvezza. Non abbiamo pretese, lo abbiamo detto tante volte che seppure dovessimo restare due anni in Serie B non sarebbe un dramma. Chiaro che poi si punta a fare il massimo". 

Jonhatan Greci, Brand & Digital Marketing Manager spiega i dettagli: "Lunedì dieci luglio inizia una nuova avventura, la terza campagna abbonamenti del nuovo Parma. Abbiamo voluto ripartire mettendo al centro del progetto chi ci è sempre stato, i tifosi che ci hanno accompagnato dappertutto. Il messaggio è 'un nuovo viaggio ancora insieme'. Nel mettere insieme i tifosi, la curva, quei diecimila che ci sono sempre stati, abbiamo voluto fare questo sfruttando due cose: una è grafica, l'altra è quello di continuare una strada intrapresa due anni fa".

"Lunedì - dice Carra - inizia la prelazione per i vecchi abbonati che avranno un'agevolazione. Nella ricevitoria di listicket. Quest'anno con la tessera del tifoso potrete farla anche in ricevitoria. Lunedì 17 andremo avanti al Tardini; la prelazione per gli abbonati finisce al 23 quando inizierà la libera vendita. Abbiamo mantenuto la riduzione per gli over 65 e per le donne, abbiamo voluto mantenere un ridotto per gli under 14 accompagnati dai genitori. Non è cambiato nulla per quanto riguarda la politica utilizzata precedentemente verso i disabili. Rifaremo l'area dei bagni grazie anche a uno sponsor che ci ha supportato. Tutti gli abbonati avranno due accessi gratuiti nel corso dell'anno. Ci sarà anche un piccolo omaggio per gli abbonati che non vi sveleremo adesso. Se uno dovesse cambiare settore rispetto all'anno scorso sarà considerato sempre un vecchio abbonato. Avrà diritto al prezzo ridotto. Ricordiamo che la tessera del tifoso può essere sottoscritta tutti i giorni. La curva sud verrà aperta nel caso di bisogno e quest'anno avremo anche tifoserie più numerose. Per evitare problemi, se ci sarà bisogno l'apriremo in biglietteria. I cambi posto eventuali sono fissati per il 26 e si possono fare solo allo stadio e non in ricevitoria". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Carra fissa l'obiettivo: "Minimo diecimila abbonati"

ParmaToday è in caricamento