COMMENTI - Campedelli: "Giampaolo esonerato". Colomba: "Bella risposta"

"Era importante vincere oggi, abbiamo dato una risposta incoraggiante e smorzato le tensioni inutili maturate dopo una sconfitta immeritata e una contro il Milan. Non è successo nulla, siamo più uniti che mai"

Franco Colomba in conferenza stampa

Il Parma vince e convince Colomba che applaude i suoi dopo il 2 a 0 contro il Cesena. "Una settimana conclusa molto bene. Oltre alla vittoria e ai tre punti ci tenevamo a non subire gol. Ci eravamo riusciti una volta sola contro il Genoa. Ora siamo molto contenti della prova fornita dai ragazzi. Nemmeno un gol subito da parte della peggior difesa del campionato? Credo che il fatto dei tanti gol subiti sia frutto di tre partite perse contro grandi squadre. Purtroppo il  campionato di serie A non ti perdona il minimo errore. Oggi desideravamo non subire gol, e ci siamo riusciti. E’ un piccolo passettino in avanti che ci fa ben sperare per il futuro. Galloppa? Ha fatto molto bene ma oggi non riesco a trovare nessuno al di sotto. Il turnover ha fatto bene, chi non ha giocato mercoedì ha fatto oggi una gran partita. Giovinco? Oggi se avesse segnato in tutte le occasioni che gli sono capitate sarebbe il capocannoniere con nove gol. Ha giocato una partita di quantità, la terza di questo periodo, ha pagato un po' in lucidità maiì il suo contributo è stato èprezioso. Un giocatore troppo importante per noi e difficile da tenere fuori. Complimenti a tutti i ragazzi". Ironia della sorte, proprio di questi tempi Colomba due anni fa, Colomba batteva Giampaolo e il Siena esonerava l'allenatore. "Mi dispiace per Giampaolo, sono inconvenienti della nostra carriera che possono capitare. Il fatto che sia successo per la seconda volta dopo partite giocate con mie squadre mi scoccia. Comunque faccio a lui un grosso in bocca al lupo per il futuro. E’ un allenatore bravo e giovane". campedelli-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Diverso l'umore in casa Cesena. Era nell'area il possibile cambio panchina, ora diventa ufficiale. "Cambio guida tecnica". Così il presidente Campedelli in sala stampa. "La squadra non è riuscita a dare la risposta che ci aspettavamo. Cambieremo la guida tecnica e poi vi comunicheremo la decisione sul sostituto. Non abbiamo ancora contattato nessuno perché ci aspettavamo una reazione diversa, ma ci metteremo subito al lavoro per trovare un allenatore. Ballardini? Non abbiamo contattato nessuno perché ci fidavamo di Giampaolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso frontale a Castione Baratti: muore una 22enne di Lesignano

  • Nuovo Dpcm in arrivo: cosa cambia a Parma e provincia

  • Covid, in arrivo un nuovo Dpcm: limitazioni su orari e spostamenti

  • Coronavirus: verso un lockdown 'morbido' e la chiusura alle 21

  • Marito e moglie positivi al Covid escono di casa per aiutare l'amico fermato senza patente: denunciati

  • Nuovo decreto: ecco tutte le regole in vigore a Parma da domani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento