menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jonathan Biabiany, migliore in campo - Tm News Infophoto

Jonathan Biabiany, migliore in campo - Tm News Infophoto

Parma Cesena 2 a 0, le Pagelle. Biabiany devastante, Galloppa, ben tornato

La gara con i romagnoli coincide con il riscatto del pacchetto arretrato, più volte sotto accusa ma oggi davvero in gran forma. Lo testimoniano i due gol arrivati da dietro. Bene tutti, concentrati e reattivi

Ecco le pagelle di Parma-Cesena. Segna Paletta ma Antonioli para tutto. Giovinco sbaglia un rigore. Lucarelli chiude i conti.

PARMA
83Mirante 6, 5Zaccardo 6,5, 29Paletta 6,5, 6Lucarelli 6,5, 18Gobbi 6, 7Biabiany 7, 4Morrone 6 (dal 37' s. t. 20Blasi s.v. ), 8Galloppa 6,5 (dal 20' s. t.24Musacci 6), 23Modesto 6, 10Giovinco 6, 99Pellè 6 (dal 29' s. t. 9Crespo s.v.)
A disp: 1Pavarini, 17Valdes, 33Santacroce, 80Valiani
 

CESENA
1Antonioli 7, 16Comotto 5,5, 25Von Bergen 5, 2Rodriguez 5, 6Lauro 5 , 8Candreva 5,5, 5Guana 5, 18Parolo 5, 32Ghezzal 5 (dal 20' s. t.9Meza Colli) ,  70Bogdani 5 (dal 39' s. t. 11Renella), 55Martinez 5 (dal 1' s.t. 7Eder)
A disp: 88Ravaglia, 13Rossi,  23Djokovic, 77Ceccarelli

Arbitro: Guida 6: dirige senza patemi una gara tranquilla. Governa con il giusto pugno dispensando gialli in maniera corretta, seda sul nascere il parapiglia creato da Eder e Paletta in area gialloblu.

MIGLIORI TODAY

Paletta: Gol a parte, difende con ordine ogni volta che il Cesena si affaccia dalle sue parti. Ritrova la grinta e la serenità che contro il Milan non ha avuto.

Lucarelli: Il trionfo passa anche dai suoi piedi, oltre che dai piedi di Giovinco, bravo a pennellare un cross perfetto da angolo. Puntuale e preciso, non va mai fuori fase.

Galloppa: Nota lieta di giornata. Gara molto positiva, energica e ordinata. Recupera palloni quando deve, imposta da regista e detta i tempi. Sulla via del recupero.

Biabiany: Devastante sulla sua corsia, si fa fatica a mantenerlo. Le sue sgroppate sono una meraviglia, si sacrifica moltissimo e Colomba ha ragione quando lo etichetta come generoso. Si fa vedere anche in difesa, svolge le due fasi in maniera eccellente.

PEGGIORI TODAY

Morrone: Impreciso sottoporta. D'accordo, il suo ruolo non è quello. Mostra la solita grinta e il solito cuore da capitano, ma deve essere più preciso.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento