menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jacopo Dezi - foto Ansa

Jacopo Dezi - foto Ansa

Sorpresa Parma, Dezi rientra in lista

Dopo il pasticcio che lo ha coinvolto, il centrocampista prende il posto di Grassi. Bruciato l'ultimo cambio a disposizione per modificare la lista da qui al 30 giugno

Sorpresa in casa Parma: Dezi sì, Dezi no, poi ancora Dezi sì. Questa volta pare per sempre, mercato permettendo. Perché Dezi non è certo incedibile anche se è rientrato in lista. Dopo il pasticcio che lo ha visto protagonista a inizio stagione, inserito tra i venticinque nonostante l'infortunio di inizio stagione al posto di Luca Siligardi (brillante nel debutto, poi messo da parte all'improvviso), reintegrato a sua volta dopo un'opera di convincimento da parte del presidente Pietro Pizzarotti, Roberto D'Aversa può contare ancora sull'apporto dell'ex Perugia che va a rimpolpare le fila di un centrocampo orfano di Alberto Grassi, infortunatosi nell'allenamento di martedì pomeriggio. 

Diciamo che con la lista il Parma non ha proprio un rapporto semplice. Il primo cambio D'Aversa se lo era bruciato reinserendo Siligardi al posto di Dezi alla terza giornata, contro l'Inter, adesso ne ha esaurito un altro - l'ultimo - promuovendo gli sforzi di Dezi che dopo l'infortunio ha recuperato ed è rientrato nei ranghi per occupare lo slot lasciato libero, purtroppo, da Alberto Grassi, operato a Villa Stuart a Roma dal professor Mariani per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio.

Insomma, forse si poteva aspettare, forse no: con il mercato alle porte, il Parma si è giocato l'ultimo cambio a disposizione da qui al 30 giugno. Chiaramente la lista può contenere i possibili nuovi acquisti di gennaio, ma vige il principio secondo cui a ogni entrata corrisponde un'uscita. Alla fine del mercato però dovrà essere riconsegnata una lista che poi sarà definitiva e non potrà più essere ritoccata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    Il Parma perde, condannato da Cerri: Serie B a un passo

  • Cronaca

    Precipita con il paracadute: muore un 60enne parmigiano

  • Cronaca

    Coronavirus, aumentano i positivi: sono 130

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il Museo d’Arte Cinese di Parma protagonista alla Sapienza di Roma

  • Cronaca

    Prosciutto di Parma, 2020 anno nero: calano vendite ed export

  • social

    Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento