menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stadio Tardini oggi 7 febbraio

Lo stadio Tardini oggi 7 febbraio

Parma-Chievo rinviata a mercoledì 11 febbraio

A causa dell'abbondante nevicata, il GOS, riunitosi in mattinata, ha ritenuto il Tardini inagibile per la partita, rinviata al 11 di febbraio alle ore 18:00

A causa dell’abbondante nevicata, Parma-Chievo è stata rinviata a mercoledì 11 febbraio alle ore 18.. La riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza, svoltasi questa mattina all’interno del Tardini, ha quindi decretato l’inagibilità del Tardini. A comunicarlo è il Parma Fc attraverso il proprio profilo Facebook. 

LA NOTA DELLA SOCIETA' - Parma Fc comunica che la partita di Serie A Tim 2014-2015 (22° giornata) contro l'Ac Chievo Verona, inizialmente in programma nel pomeriggio di domani (ore 15) allo stadio Ennio Tardini, è stata rinviata, causa emergenza neve, alle ore 18 di mercoledì 11 febbraio. La decisione del rinvio è stata assunta dal Gruppo Operativo Sicurezza (Gos), riunitosi nella mattinata odierna.

Ci sono delle squadre di spalatori pronte per accelerare le operazioni di smaltimento neve: una sulla gradinata Nord, che si serve di un camion con cisterna, che riscalda l'acqua negli idranti, e velocizza l'operazione di scioglimento della coltre bianca. Una in campo, dove ci sono i teloni che coprono il terreno di gioco. La neve caduta è davvero tanta, sarebbe stato impossibile giocare domani, anche per via delle strade che non sono state sgomberate del tutto. L'altra squadra è davanti al piazzale, con una ruspa che si di fare piazza pulita e liberare le vie d'accesso allo Stadio. Oltre allo stadio, ci sarebbe anche il problema della pulizia delle strade antistanti, piene di rami secchi e malloppi di neve che ostacolano i passaggi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento