rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ecco il Parma Club del Capitano: Alessandro Lucarelli sempre più simbolo della città

Matteo Cavalca, Augusto Solimei e Andrea Ferilli sono gli artefici: "Orgogliosi di lui e di quello che ha fatto per Parma"

Il Parma Club del Capitano: amicizia e beneficenza ...
Alla nona stagione in maglia Crociata, indossata quasi trecento volte, un rapporto con la città esemplare e la causa del Parma Calcio sposata fedelmente dedicare un club del Centro Coordinamento alla Bandiera di Alessandro Lucarelli era semplicemente doveroso.

Ci hanno pensato Matteo Cavalca, Augusto Solimei e Andrea Ferrilli, seguiti da tantissimi tifosi, mettendo al primo posto, nell'attività del gruppo, come è nelle corde del Cap, attività di beneficenza e solidarietà.
Ieri sera la partecipata inaugurazione, alla Pizzeria Tramonti 2 Parma, all'insegna di questi valori e della semplice e sincera amicizia, con la partecipazione di diversi compagni di squadra di #AL6

Lucarelli: "L'affetto della gente mi responsabilizza ancor di più a dare il massimo in campo e fuori. Sono legato a questo pubblico perché mi ha apprezzato per le qualità umane prima ancora che per quelle tecniche. È un orgoglio essere il capitano del Parma. Come si esce dal momento negativo? Con il lavoro e con tanta umiltà".

Matteo Cavalca presidente del Club: "Alessandro è una bandiera e credo che tutta la città debba essergli riconoscente. È un uomo che si è  sempre speso per la causa del Parma mettendoci la faccia nei momenti bui. Siamo felici di essere i primi ad avergli dedicato un club.  Se lo merita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il Parma Club del Capitano: Alessandro Lucarelli sempre più simbolo della città

ParmaToday è in caricamento