menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il taglio della torta - foto dal profilo Facebook di Parma Calcio 1913

Il taglio della torta - foto dal profilo Facebook di Parma Calcio 1913

Ecco il Parma Club del Capitano: Alessandro Lucarelli sempre più simbolo della città

Matteo Cavalca, Augusto Solimei e Andrea Ferilli sono gli artefici: "Orgogliosi di lui e di quello che ha fatto per Parma"

Il Parma Club del Capitano: amicizia e beneficenza ...
Alla nona stagione in maglia Crociata, indossata quasi trecento volte, un rapporto con la città esemplare e la causa del Parma Calcio sposata fedelmente dedicare un club del Centro Coordinamento alla Bandiera di Alessandro Lucarelli era semplicemente doveroso.

Ci hanno pensato Matteo Cavalca, Augusto Solimei e Andrea Ferrilli, seguiti da tantissimi tifosi, mettendo al primo posto, nell'attività del gruppo, come è nelle corde del Cap, attività di beneficenza e solidarietà.
Ieri sera la partecipata inaugurazione, alla Pizzeria Tramonti 2 Parma, all'insegna di questi valori e della semplice e sincera amicizia, con la partecipazione di diversi compagni di squadra di #AL6

Lucarelli: "L'affetto della gente mi responsabilizza ancor di più a dare il massimo in campo e fuori. Sono legato a questo pubblico perché mi ha apprezzato per le qualità umane prima ancora che per quelle tecniche. È un orgoglio essere il capitano del Parma. Come si esce dal momento negativo? Con il lavoro e con tanta umiltà".

Matteo Cavalca presidente del Club: "Alessandro è una bandiera e credo che tutta la città debba essergli riconoscente. È un uomo che si è  sempre speso per la causa del Parma mettendoci la faccia nei momenti bui. Siamo felici di essere i primi ad avergli dedicato un club.  Se lo merita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento