rotate-mobile
Sport

Parma | Verso la serie D: domani la presentazione del progetto di Corrado

Per conoscere i dettagli della seconda cordata che si confronterà per l'acquisto della società e l'iscrizione dovremo attendere qualche giorno. Intanto si è tenuto un'assemblea di imprenditori locali all'Hotel Parma & Congressi...

La corsa del Parma verso l'iscrizione della serie D prosegue ed entro la scadenza del 6 luglio tutto dovrà essere pronto e i passaggi previsti dovranno essere effettuati. Sabato 27 giugno alle ore 11, all’Hotel Villa Ducale in Viale Europa, 81 si terrà un incontro pubblico, aperto a stampa e tifosi, organizzato dalla Magico Parma F.C. per la presentazione del progetto di Corrado. E' lo stesso Giovanni Corrado su Facebook ad annunciarlo: "L'incontro è aperto a tutti, vi aspettiamo'. 

corrado-4

Per conoscere i dettagli della seconda cordata si dovrà attendere qualche giorno: la presentazione dei soggetti imprenditoriali che stanno dietro 'Parma 1913': imprenditori locali - tra cui Barilla- che vorrebbero prendere possesso del Parma, chiedendo anche l'aiuto dei tifosi crociati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Verso la serie D: domani la presentazione del progetto di Corrado

ParmaToday è in caricamento