rotate-mobile
Sport

Parma | Parere favorevole di curatori sul proseguimento dell'esercizio provvisorio

La decisione dei curatori – ottenuto il benestare del comitato dei creditori - è giunta al termine di un lungo incontro svoltosi allo stadio Tardini con i calciatori e i tecnici in rosa, la maggior parte dei quali ha sottoscritto l’accordo per la riduzione dei propri compensi

I curatori dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, nei termini concessi dal Tribunale di Parma, con scadenza il 30 aprile, hanno relazionato il comitato dei creditori e il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, in merito all’andamento della gestione e sulle prospettive dell’esercizio provvisorio di “Parma Football Club S.p.A.”, esprimendo parere favorevole alla sua continuazione. 

fino alla fine del campionato, garantendo cosi la sostenibilità economica dell’esercizio provvisorio. In considerazione dell’esito dell’incontro, dei riscontri positivi finora ottenuti in merito alla possibilità di ridurre significativamente il debito sportivo e della possibilità per l’eventuale acquirente di beneficiare del “paracadute retrocesse”, i curatori ritengono accresciute le possibilità di cessione dell’azienda sportiva del Parma FC. Si attende, nei prossimi giorni, il provvedimento del giudice delegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Parere favorevole di curatori sul proseguimento dell'esercizio provvisorio

ParmaToday è in caricamento