rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Collecchio

Parma, Leonardi presenta De Ceglie. Mercato: "E' stato essenziale vendere Amauri"

Pietro Leonardi, dopo la sconfitta con il Cesena all'esordio parla a Collecchio dell'infelice esordio ma non ci sta a ricevere le critiche senza rispondere: "Ho fatto tutto quello che potevo fare"

Parma. E' stato presentato ufficialmente oggi pomeriggio, 3 settembre, a Collecchio il nuovo acquisto dei Crociati Paolo De Ceglie. 

Pietro Leonardi, dopo la sconfitta con il Cesena all'esordio del Campionato di serie A non ha perso l'occasione, a Collecchio, per parlare, dell'infelice esordio ma non ci sta a ricevere le critiche per il gioco ed il risultato dei Crociati. "Non dimentichiamoci quanto abbiamo detto a maggio. Dobbiamo autogestirci. Io ho fatto tutto quello che potevo fare".

E anche sul calciomercato Leonardi si difende: "E' stato fondamentale cedere Amauri, dobbiamo far quadrare i conti. Accetto le critiche ma questa è una squadra che ha tenuto Mirante, Cassano, Biabiany e Paletta". E su Biabiany, già dato sicuro in quota Milan con lo scambio sfumato all'ultimo momento per il rifiuto di Zaccardo di giocare a Parma. "Biabiany ha capito perfettamente la situazione ed è più carico di prima". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Leonardi presenta De Ceglie. Mercato: "E' stato essenziale vendere Amauri"

ParmaToday è in caricamento