rotate-mobile
Sport

Parma-Delta Rovigo, i Boys coloreranno il Tardini con 7 mila bandierine

"E' fondamentale quindi la partecipazione di tutti i tifosi, tutti quelli che hanno accompagnato i crociati fino adesso e anche di quelli che si stanno avvicinando in questo periodo"

Domenica 17 aprile 2016, in occasione della partita casalinga Parma-Delta Rovigo, i Boys insieme al Centro di Coordinamento Parma Clubs hanno deciso di dare vita ad un coreografia che colori tutto lo stadio, un colpo d'occhio degno di questa splendida avventura che la nostra squadra sta portando al termine.

Sono state acquistate 7000 bandierine che verranno distribuite in Curva ed in Tribuna, in modo da rendere il nostro stadio una vera e propria bolgia gialloblu. E' fondamentale quindi la partecipazione di tutti i tifosi, tutti quelli che hanno accompagnato i crociati fino adesso e anche di quelli che si stanno avvicinando in questo periodo.

Teniamo a sottolineare che le bandierine non saranno vendute ad un prezzo fisso per lucrare ed avere un ritorno economico, ma saranno distribuite ad offerta libera e l'intero ricavato sarà destinato a coprire le spese sostenute per l'acquisto delle bandierine stesse ed il restante sarà utilizzato per la realizzazione di una speciale coreografia progettata per l'inizio del prossimo campionato (vi lasceremo a bocca aperta...).

Confidiamo nell'aiuto e nella collaborazione di tutta la comunità crociata, che quest'anno più che mai ha dimostrato appartenenza e amore per i nostri magici colori. Vogliamo che in questa iniziativa tutti si sentano protagonisti, non semplici spettatori, perchè Parma se lo merita!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Delta Rovigo, i Boys coloreranno il Tardini con 7 mila bandierine

ParmaToday è in caricamento