menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma, Dezi: “Un campionato difficile ma ci faremo trovare pronti”

“All’interno dello spogliatoio c’è un clima molto buono, c’è tanto entusiasmo e siamo carichi. Siamo ripartiti alla grande e con il piede giusto"

Sguardo concentrato ed idee chiare. Jacopo Dezi è pronto per la stagione 2018-2019, tra i sorrisi e gli allenamenti nel ritiro crociato. “All’interno dello spogliatoio c’è un clima molto buono, c’è tanto entusiasmo e siamo carichi. Siamo ripartiti alla grande e con il piede giusto. Ci aspetterà un campionato molto difficile ma lo sappiamo e ci stiamo preparando a questo”. Lavorare bene in ritiro è importante per farsi trovare pronti ai primi impegni ufficiali. “E’ una cosa importante – prosegue – bisogna lavorare in maniera giusta per mettere benzina nelle gambe e fare gruppo che è fondamentale“. 

“L’obiettivo del Parma per questa stagione è sicuramente la salvezza. Dopo tre anni di grandi campionati, quest’anno bisogna pensare a raggiungere la salvezza che sarebbe un grande traguardo. Io, invece, sogno di esordire in Serie A. Spero di fare bene, di giocare – conclude Dezi – e di dare una mano alla squadra“.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento