rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Sport

Parma e Mutti insieme, Martines: "Rapporto tra noi e chi porta nel mondo il nome della città"

Il managing director corporate: "La nostra visione è di fare squadra, condividendo la stessa filosofia"

Parma Calcio e Mutti, azienda leader in Europa nel mercato dei derivati di pomodoro, annunciano la definizione di una partnership che all’interno dell’accordo include il diritto di denominazione del Centro Sportivo di Collecchio. A partire da oggi l’attuale struttura sportiva prende il nome di “Mutti Training Center”.

Nell’accordo, oltre alla denominazione del Centro Sportivo, dove abitualmente si allenano la Prima Squadra Maschile (Serie B), la Prima Squadra Femminile (Serie A), la Primavera (campionato Primavera 2) e alcune squadre del Settore Giovanile, è previsto lo sviluppo di attività che coinvolgeranno i dipendenti di Mutti così da permettere loro di vivere appieno il senso di questa partnership. Inoltre, il logo Mutti sarà posizionato sia all’interno che all’esterno della struttura, così da garantirne la massima visibilità.

L’accordo nasce fra due realtà leader del territorio parmigiano che condividono gli stessi valori sociali, oltre alla vicinanza geografica: il sito produttivo dell’azienda in strada dei Notari è a pochi passi dal Centro Sportivo crociato.

Siamo felici di accogliere Mutti fra i nostri partner – sottolinea Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio – e siamo ancora più felici di rafforzare il rapporto con realtà leader che contribuiscono a rappresentare il nome di Parma nel mondo: Mutti, in questa visione ed insieme ad altre realtà locali, esporta con successo il ‘Made in Parma’ a livello internazionale. La nostra visione è di fare squadra, condividendo la stessa filosofia, e con Mutti è nata una partnership che pone alla base il concetto di impegno e di lavoro. Il nostro obiettivo è di continuare a rendere tutto ciò sempre più efficace in futuro, condividendo la visione di comunità locale e di aiutarla a crescere nel medio-lungo termine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma e Mutti insieme, Martines: "Rapporto tra noi e chi porta nel mondo il nome della città"

ParmaToday è in caricamento