Parma, ecco la nuova crociata

Il brand Cetilar si riconferma sposnor principale per il terzo anno

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi ambiziosi traguardi da condividere. E' su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra Spa ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 10ì913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020 che prenderà il via a fine agosto. Cetilar campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati come ufficializzato durante la conferenza odierna allo Stadio Tardini, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Verso il nuovo Dpcm: ecco cosa riaprirà e cosa no

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • "Parma potrebbe tornare presto in zona gialla"

Torna su
ParmaToday è in caricamento