rotate-mobile
Sport

Parma, Faggiano rinnova il contratto

Il direttore sportivo ha prolungato il suo impegno con i crociati fino al 2019

Daniele Faggiano ha rinnovato il suo contratto con il Parma. La decisione è arrivata mercoledì, durante gli ultimi colloqui che vanno avanti da mesi con la proprietà che, di comune accordo con il presidente Lizhang, ha deciso di prolungare il rapporto con il suo Direttore Sportivo. Fugati anche gli ultimi dubbi relativi ai premi che il Ds dovrà percepire da qui fino al 2019, e qualche perplessità nutrita proprio dal dirigente sul suo ruolo specifico all'interno del club dopo che Antonio Cordon è stato nominato supervisore dell'area tecnica, al momento dell'acquisizione del Parma. 

E' arrivata anche la nota ufficiale comparsa del Parma. 

La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano, ora legato al club crociato fino al 30.06.2019.

Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa gloriosa società – ha dichiarato il Ds al momento della firma – e dare così continuità al lavoro che stiamo svolgendo. Sono felicissimo di poter lavorare in un contesto nel quale ho ricevuto la piena fiducia sia dei soci di Nuovo Inizio, sia del nuovo azionista di maggioranza. La coesione e la piena unione di intenti tra queste due componenti è fondamentale per un progetto che mi ha convinto fin da subito e che sono contentissimo di poter portare avanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Faggiano rinnova il contratto

ParmaToday è in caricamento