menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fallimenti, offerta per l’acquisto del marchio Parma FC

l prezzo complessivo offerto è di euro 250.000 oltre IVA, da pagarsi il giorno successivo all’accettazione da parte del fallimento. La proposta, che è accompagnata da una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, sarà efficace sino al 31 luglio 2016.

I curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che il Fallimento Parma FC ha ricevuto dalla società calcistica Parma Calcio 1913 una proposta irrevocabile per l’acquisto dei seguenti beni di proprietà della società fallita:

• marchio Parma FC, nelle sue declinazioni;

• archivio audio-video (library);

• dominio internet www.fcparma.com e account Facebook, Twitter, oltre ad eventuali properties digitali utilizzati dalla fallita Parma FC. Il prezzo complessivo offerto è di euro 250.000 oltre IVA, da pagarsi il giorno successivo all’accettazione da parte del fallimento. La proposta, che è accompagnata da una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, sarà efficace sino al 31 luglio 2016. I curatori hanno indetto una procedura competitiva con prezzo base pari all’offerta ricevuta, che si terrà il 28 luglio 2016 alle 15 presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma. Ogni interessato potrà trovare maggiori informazioni sul sito www.ivgparma.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento