rotate-mobile
Sport

Parma-Feralpisalò 1-2 LE PAGELLE | Si salvano Corapi e Scavone

Male tutti gli altri. Guazzo entra tardi (perché?), Melandri e Baraye non incidono. Calaiò ed Evacuo inesistenti

Dal nostro inviato

PARMA - Ecco le pagelle di Parma-Feralpisalò 1-2.

Coric 5 - Male con i piedi, malino con le mani, quando non esce sul secondo gol, l'ennesimo su calcio piazzato, di Gambaretti. 

Garufo 5 - Troppo confuso e intimorito quando deve disfarsi del pallone. Sforna cross quasi inutili, non va sul fondo quasi mai e quando ci va lo fa con colpevole ritardo. 

Canini 5 - Neanche malissimo, tiene sui contrasti e sulle palle alte. Ma non svetta mai, per le qualità che ha, spesso fatica anche a trovare le misure a Braccaletti. 
dall'85' s.t. Guazzo - sv

Lucarelli 5 - Il capitano ci prova fino alla fine, ma imbarca acqua come gli altri. Nervoso, è la sua partita più brutta da questa rinascita.

Nunzella 5 - Lento e prevedibile, cresce un po' alla fine, ma poco. Fa sempre le stesse cose, non riesce a incidere.

Nocciolini 5 - Mezz'ora di nulla, esce per infortunio.
dal 29' p.t. Melandri 5 - Non riesce a incidere come quando entra a gara in corsa. Confuso, mastica calcio e non incide. 

Corapi 6 - Si salva per la grinta e perché rincorre tutto e tutti. Non arriva a coprire in occasione del primo gol, poi fatica a gestire la palla anche perché non si muove nessuno davanti. 

Giorgino 5 - Si fa ammonire presto, gioca condizionato e male perché non riduce le distanze tra i reparti. 
dal 70' Baraye 5,5 - Non fa nulla per farsi apprezzare, anche perché ha poco tempo e lo sfrutta male. Va detto che ha tre o quattro avversari da superare ed entra quando la Feralpi fa le barricate. 

Scavone 6 - Il gol e tanta corsa, anche a vuoto certe volte, ma costante. Gioca fuori ruolo, ne risente ma è uno dei più positivi. 

Calaiò 4,5 - Irritante quando si 'butta' a caccia del rigore, non riesce mai a essere incisivo anche perché gioca sempre spalle alla porta.

Evacuo 4,5 - Ancra lontano dalla forma migliore, non riesce a trovare le contromisure giuste per farsi notare. Palla lunga a Felice che non la tiene quasi mai. 

 All: Apolloni 5 - Confuso, come la squadra, ritarda i cambi e soprattutto: perché Guazzo a 5' dalla fine? A che serve se non a mortificare il giocatore? Zero idee, niente, neanche un triangolo...  e siamo all'ottava. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Feralpisalò 1-2 LE PAGELLE | Si salvano Corapi e Scavone

ParmaToday è in caricamento