rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PARMA | Ghirardi starebbe cedendo la società, intanto smentisce: "Sciocchezze"

Il bresciano pronto a cedere il pacchetto azionario del Parma Fc al petroliere albanese Rezart Taci. La trattativa, secondo indiscrezioni rivelate da "Tv Parma", sarebbe a buon punto dopo un incontro avvenuto la settimana scorsa

Tommaso Ghirardi sarebbe pronto a cedere il pacchetto azionario del Parma Fc al petroliere albanese Rezart Taci. La trattativa, secondo indiscrezioni rivelate da "Tv Parma", sarebbe a buon punto dopo un incontro avvenuto la settimana scorsa, alla vigilia del disastroso match di Torino con la Juventus perso per 7-0, negli uffici di Ghirardi a Carpenedolo. 

Taci, avrebbe in programma un incontro decisivo con la dirigenza emiliana già domani e l'intenzione è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi, anche in vista di alcune scadenze fiscali di metà mese. Sul club emiliano si sarebbe mosso negli ultimi giorni anche il re del caffè Massimo Zanetti, assieme all'ex dg di Parma e Bologna Luca Baraldi, ma la trattativa con il magnate albanese sembra essere già ampiamente avviata, tanto da non subire contraccolpi per l'inserimento di eventuali concorrenti.

Tutto falso, basta con queste sciocchezze". In esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi smentisce seccamente le voci circolate nelle ultime ore circa un accordo vicino per la cessione della società all'imprenditore albanese Rezart Taci. Il Parma rimane nelle mani della famiglia Ghirardi, alla ricerca del riscatto dopo un inizio di campionato deficitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PARMA | Ghirardi starebbe cedendo la società, intanto smentisce: "Sciocchezze"

ParmaToday è in caricamento