rotate-mobile
Sport

Carpenedolo, minacce e insulti sui muri di villa Ghirardi E Gobbi: "Vendiamo Lucarelli..."

L'ex patron non se la passa benissimo. Intanto il capitano all'uscita dal centro è protagonista di una "scenetta" curiosa con Gobbi: "Ci tiriamo 100 euro...". Ma poi torna serio: "Niente soldi neanche oggi". Malore per Leonardi

Sui muri esterni della villa di Carpenedolo, in provincia di Brescia, dell'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi sono apparse, nella notte, alcune scritte contenenti insulti e minacce. Secondo quanto verificato dagli inquirenti ignoti avrebbero agito con il buio per portare gli insulti - di cui l'ex presidente ha denunciato più volte di essere stato vittima- direttamente sui muri della sua villa. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del gesto: la Procura della Repubblica di Brescia ha aperto un fascicolo sull'episodio. 

LUCARELLI ALL'USCITA DEL CENTRO SPORTIVO - A parte gli scherzi – riporta Parmafanzine.it –purtroppo non è ancora arrivato nulla, quindi aspettiamo. Ci sono altri due o tre giorni, noi andiamo avanti con la nostra linea, aspettiamo il fine settimana e poi ci muoviamo.L’istanza fallimentare della Procura? A noi calciatori non cambia, è normale che è una cosa che riguarda la società, e spero che venga sistemata quanto prima. Noi ci muoviamo con la nostra associazione. Non c’è niente di nuovo rispetto a ieri, andiamo avanti, speriamo che arrivino questi stipendi altrimenti faremo quello che abbiamo deciso“.

LEONARDI: ALTRO MALORE - Sky ha dato la notizia di un nuovo malore per Pietro Leonardi, che è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta, dopo che già il 26 gennaio era stato sotto le cure di una struttura ospedaliera della città ducale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpenedolo, minacce e insulti sui muri di villa Ghirardi E Gobbi: "Vendiamo Lucarelli..."

ParmaToday è in caricamento