rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Parma | Rispunta Taci tra i possibili compratori

La cordata russo-cipriota resta la più quotata tra i possibili compratori della società, in settimana è previsto l'annuncio ufficiale. Nel frattempo in nome del petroliere albanese sarebbe comparso insieme a quello dell'Avvocato Fabio Giordano

La notizia della vendita della società da parte di Ghirardi a una cordata russo-cipriota operante nel settore petrolifero, rappresentata domenica al Tardini dalla figura dell'Avvocato Fabio Giordano, ha messo in subbuglio l'ambiente crociato. Dai tifosi che, giustamente, attendono dei chiarimenti e delle rassicurazioni, fino ai dirigenti e alla squadra, che aspetta con ansia il nome del nuovo Presidente. Ghirardi, che ha tessuto le fila di questa trattativa durata più di un mese, mantiene il massimo riserbo sul nome della cordata,ma entro giovedì, stando alle ultime voci, sarà svelata l'identità del possibile compratore.

Tra i nomi che circolano, pare sia rispuntato con insistenza quello dell' albanese Taci: infatti il petroliere avrebbe avuto a che fare con l'Avvocato Giordano già in passato per altre pratiche, con il suo nome che sarebbe inserito in questo pool di imprenditori interessati a rilevare le quote societarie. Al momento si tratta di indiscrezioni non confermate, con la società russo-cipriota che sembra essere la più quotata all'acquisto del Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Rispunta Taci tra i possibili compratori

ParmaToday è in caricamento