menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Grassi - foto Ansa

Alberto Grassi - foto Ansa

Parma, che guaio: Cornelius si ferma, Grassi si opera

Il centrocampista alle prese con un calvario che sembra senza fine, vola all'estero per accertamenti specifici. L'attaccante potrebbe saltare due, tre partite

Sul più bello, nella favola di Andreas Cornelius spunta un fuori programma. L'attaccante danese, autore di una splendida tripletta con il Genoa, si ferma e deve fare i conti con un guaio muscolare che lo terrà fuori per un paio di partite. La maledizione degli infortuni non si allontana - per ora - da Roberto D'Aversa. Che perde, oltre all'attaccante, anche Alberto Grassi. Il centrocampista continua nel suo calvario e volerà all'estero per operarsi ed effettuare delle cure specifiche. Alla lista dunque, già composta da Laurini, Bruno Alves e Inglese, si aggiungono Grassi e Cornelius. 

Durante  l’allenamento di questa mattina - così si legge sul report diffuso dal sito del club - ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti. ?Il Parma Calcio comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zone rosse e arancioni per altri due mesi: Parma a rischio

Attualità

Temporali e piene dei fiumi: allerta rossa nel parmense

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento