rotate-mobile
Sport

Parma, la moglie di Pessotto twitta: "Siete dei poveracci". Poi specifica: 'Mi riferivo ad altro'

Dopo le critiche da parte della società gialloblù allo striscione esposto in occasione della gara con la Juve "Pessotto: o ti mangi questa minestra..." arriva quella che sembra una replica via Twitter. Poi la precisazione: 'Mi riferivo ad altro'

LA PRECISAZIONE VIA TWITTER. 'Ragazzi vi ringrazio di cuore ma mi riferivo ad altro. Lo so benissimo, meglio l'indifferenza in questi casi' è la precisazione via Twitter di Reana Stocchi. 

Sabato pomeriggio in occasione della gara tra Parma e Juventus, vinta poi dai bianconeri per 1-0 grazie alla rete di Pogba, alcuni tifosi crociati hanno esposto uno striscione nei confronti di Gianluca Pessotto "Pessotto: o ti mangi questa minestra...". Uno striscione che non è piaciuto alla società crociata e da cui si è dissociata con un comunicato stampa "Parma, la società condanna lo striscione contro Pessotto: "Vergognoso"
Il Parma Fc prende le distanze da quanti ieri sera al Tardini in occasione della gara con la Juve hanno esposto un vergognoso striscione contro Gianluca Pessotto e rinnova tutta la sua stima al Vice Direttore del Settore Giovanile bianconero, auspicando che un simile episodio non abbia mai più a ripetersi". A
distanza di poche ore è arrivata anche quella che sembra una risposta da parte della moglie dell'ex giocatore della Juventus, Reana Stocchi tramite il proprio profilo twitter. "Peccato non possa dire quello che penso...spero solo che soffrano tanto, ma tanto e ancora di più...siete dei poveracci!!", per poi continuare "E se hanno dei figli, spero che soffrano tanto anche i loro figli....vergognatevi!!! Che tristezza.....eh vabbè..." . zazzaroni-2Parole che hanno trovato appoggio da parte di Ivan Zazzaroni dando delle "merde" a quei tifosi crociati, sempre via twitter "Chi ancora oggi espone allo stadio striscioni sui morti dell'Heysel e Gianluca Pessotto è una merda". Una polemica che sembra non voler cessare. 

 

Potrebbe interessarti: https://www.parmatoday.it/sport/striscione-pessotto-parma-juventus.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ParmaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, la moglie di Pessotto twitta: "Siete dei poveracci". Poi specifica: 'Mi riferivo ad altro'

ParmaToday è in caricamento