menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Juventus di mercoledì 28 gennaio: i biglietti

La prevendita sarà attiva dalle ore 10 di mercoledì 21 gennaio sul circuito Listicket. On line sul sito Listicket.it sono in libera vendita esclusivamente i titoli d'ingresso di Tribuna Laterale Petitot e di Tribuna Petitot Ovest a partire da domenica

Parma-Juventus è sempre una gara da veri Crociati. Di quelle da esserci e da vivere, anche quando il divario tecnico tra le formazioni è ampio. In campo ci sono storia, rivalità e prestigio. Si rinnoverà mercoledì 28 gennaio (ore 20.45) allo stadio Ennio Tardini per la sfida secca valida per i quarti di finale di Tim Cup. La prevendita sarà attiva dalle ore 10 di mercoledì 21 gennaio sul circuito Listicket. On line sul sito Listicket.it sono in libera vendita esclusivamente i titoli d'ingresso di Tribuna Laterale Petitot e di Tribuna Petitot Ovest a partire da domenica.

Nei punti vendita Listicket (cliccare qui per cercarli) sono disponibili i tagliandi di tutti i settori soltanto in provincia di Parma.

Esclusivamente nei giorni di mercoledì 21, giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 gennaio, contemporaneamente alla libera vendita, gli abbonati al Parma Fc nella stagione 2014-2015 potranno far valere il diritto di prelazione sul proprio posto in ogni settore del Tardini. Nella giornata di sabato 24 la prelazione sarà possibile anche ai botteghini dello stadio nei loro orari d'apertura. 

TRIBUNA CENTRALE PETITOT  60.00 EURO; TRIBUNA LATERALE PETITOT 40,00 EURO; TRIBUNA PETITOT OVEST 30,00 EURO; TRIBUNA CENTRALE EST 30,00 EURO; CURVA NORD 15,00 EURO; CURVA OSPITI in vendita solo nei punti Listicket 15,oo EURO

La Curva Ospiti, per cui bisogna essere titolari di Tessera del Tifoso indipendentemente dalla propria residenza, non è in vendita il giorno della partita. La Tessera del Tifoso è necessaria per l'acquisto dei titoli d'ingresso degli altri settori soltanto se si è residenti nella Regione Piemonte.

Per questa partita non sono previste riduzioni.

ORARI DI VENDITA PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO

Sabato 24 gennaio: dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30

Lunedì 26 gennaio: dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30

Martedì 27 gennaio: dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30

Mercoledì 28 gennaio dalle 16 in poi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento