rotate-mobile
Sport

Parma, Pietro Leonardi: "Il 'colpo' Amauri è difficile da realizzare"

L'amministratore delegato del club ammette i problemi finanziari, relativi al possibile ritorno con la squadra gialloblu dell'attaccante della Juventus, un acquisto in cui molti sperano

Il Parma "deve stringere la cinghia", quindi il progetto di ingaggiare di nuovo l'attaccante della Juventus Amauri "é difficile da realizzare". Lo ammette l'amministratore delegato del club emiliano Pietro Leonardi. "Ora la cosa più importante sono il campionato, che si avvicina, e la Coppa Italia. Non dobbiamo continuare ad illudere i tifosi - ha sottolineato Leonardi -, il futuro si chiama fair play finanziario e dunque non si possono fare follie. Abbiamo questa rosa a disposizione e cerchiamo di valorizzarla".

Insomma, la società del presidente Ghirardi non si è rassegnata, ma arrivare ad Amauri sarà dura. "Il Parma deve pensare al futuro e il futuro è non fare follie, dobbiamo stringere la cinghia. Il colpo Amauri - ha spiegato Leonardi - é difficile da realizzare. se non arriverà Amauri rimarremo così. Confidiamo nel supporto dei nostri tifosi, sarà un campionato difficile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Pietro Leonardi: "Il 'colpo' Amauri è difficile da realizzare"

ParmaToday è in caricamento