Parma, Leonardi: "La conferenza stampa? E' stata voluta dalla nuova proprietà"

Al termine della partita contro il Napoli Leonardi ha parlato a Mediaset Premium. "Mi è stato chiesto di continuare dai nuovi proprietari. A parte quello che ho letto non so nulla, aspetto la conferenza stampa delle 18. Mi preme chiarire intanto che Ghirardi non c'entra nulla con l'appuntamento di domani"

Al termine della partita contro il Napoli Leonardi ha parlato a Mediaset Premium. “Mi è stato chiesto di continuare dai nuovi proprietari. A parte quello che ho letto non so nulla, aspetto la conferenza stampa delle 18. Mi preme chiarire intanto che Ghirardi non c’entra nulla con l’appuntamento di domani, è stato voluto dalla nuova proprietà. Chi sarà presente? Sicuramente sarà un problema dei nuovi azionisti, da questo punto di vista io aspetto la conferenza. Sono stato interpellato – riporta ParmaLive.com – dal notaio a fine incontro e ho dato piena adesione al nuovo progetto perchè voglio dare il mio contributo alla salvezza con determinazione e voglia. Rinforzi a gennaio? Non se n’è parlato, è stato un incontro rapido. Ne parleremo nei prossimi giorni. Cassano? A me che parta non risulta, fa parte del progetto come tutti. Tutti abbiamo dei demeriti e dobbiamo prenderci delle responsabilità, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo assolutamente mollare nel rispetto della gente e per quello che rappresentiamo. Adesso c’è il mercato e dovremo fare il massimo per migliorare quello che c’è ora”. 

IL GIOCO DEL DOCA. E intanto ParmaFanzine.it ha lanciato il Gioco del Doca, che sta riscuotendo successo oltre i confini provinciali. "Ci stavamo pensando -si legge nella presentazione del gioco- da quando abbiamo letto il comunicato ufficiale del Parma Fc (poi smentito e contro-smentito, ma tant’è…), che annunciava il nome del nuovo Presidente, quel Pietro Doca, del quale per primi siamo riusciti a rivelare l’identità. Ecco, quello che avevamo in mente era un regalo speciale per tutti voi lettori. “Il Gioco Del Doca” è assolutamente gratis. Stampatelo, regalatelo, diffondetelo ad amici e parenti. Un gioco da tavolo perfetto per la cena di Natale, o per il veglione di Capodanno. Potrete addirittura giocarci allo stadio: occhio però a non perdere il dado sugli spalti…Godetevelo, è tutto vostro!"

giocodoca1-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto: ecco tutte le regole in vigore a Parma da domani

  • Pauroso frontale a Castione Baratti: muore una 22enne di Lesignano

  • Nuovo Dpcm in arrivo: cosa cambia a Parma e provincia

  • Covid, in arrivo un nuovo Dpcm: limitazioni su orari e spostamenti

  • Coronavirus: verso un lockdown 'morbido' e la chiusura alle 21

  • Marito e moglie positivi al Covid escono di casa per aiutare l'amico fermato senza patente: denunciati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento