menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma, Leonardi: "La conferenza stampa? E' stata voluta dalla nuova proprietà"

Al termine della partita contro il Napoli Leonardi ha parlato a Mediaset Premium. "Mi è stato chiesto di continuare dai nuovi proprietari. A parte quello che ho letto non so nulla, aspetto la conferenza stampa delle 18. Mi preme chiarire intanto che Ghirardi non c'entra nulla con l'appuntamento di domani"

Al termine della partita contro il Napoli Leonardi ha parlato a Mediaset Premium. “Mi è stato chiesto di continuare dai nuovi proprietari. A parte quello che ho letto non so nulla, aspetto la conferenza stampa delle 18. Mi preme chiarire intanto che Ghirardi non c’entra nulla con l’appuntamento di domani, è stato voluto dalla nuova proprietà. Chi sarà presente? Sicuramente sarà un problema dei nuovi azionisti, da questo punto di vista io aspetto la conferenza. Sono stato interpellato – riporta ParmaLive.com – dal notaio a fine incontro e ho dato piena adesione al nuovo progetto perchè voglio dare il mio contributo alla salvezza con determinazione e voglia. Rinforzi a gennaio? Non se n’è parlato, è stato un incontro rapido. Ne parleremo nei prossimi giorni. Cassano? A me che parta non risulta, fa parte del progetto come tutti. Tutti abbiamo dei demeriti e dobbiamo prenderci delle responsabilità, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo assolutamente mollare nel rispetto della gente e per quello che rappresentiamo. Adesso c’è il mercato e dovremo fare il massimo per migliorare quello che c’è ora”. 

IL GIOCO DEL DOCA. E intanto ParmaFanzine.it ha lanciato il Gioco del Doca, che sta riscuotendo successo oltre i confini provinciali. "Ci stavamo pensando -si legge nella presentazione del gioco- da quando abbiamo letto il comunicato ufficiale del Parma Fc (poi smentito e contro-smentito, ma tant’è…), che annunciava il nome del nuovo Presidente, quel Pietro Doca, del quale per primi siamo riusciti a rivelare l’identità. Ecco, quello che avevamo in mente era un regalo speciale per tutti voi lettori. “Il Gioco Del Doca” è assolutamente gratis. Stampatelo, regalatelo, diffondetelo ad amici e parenti. Un gioco da tavolo perfetto per la cena di Natale, o per il veglione di Capodanno. Potrete addirittura giocarci allo stadio: occhio però a non perdere il dado sugli spalti…Godetevelo, è tutto vostro!"

giocodoca1-2

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento