rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Parma, la squadra vuole garanzie e pensa a un passo indietro

Stabilito nelle prossime ore un incontro con i fiduciari dell'Aic. Intanto Fc Parma comunica che l'AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore

Parma Fc comunica che "l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento il Direttore, a cui siamo vicini, si sta sottoponendo ai primi accertamenti.  Un aggiornamento sulle sue condizioni di salute verrà dato nelle prossime ore".

INCONTRO CON L'AIC - Dopo le notizie e le smentite rispetto alla richieste di Antonio Cassano alla società oggi pomeriggio ci dovrebbe essere un incontro tra la squadra e alcuni fiduciari dell'Aic. Alcuni calciatori, anche quelli più noti, potrebbero richiedere la rescissione del contratto perchè non pagati da mesi. Lo staff tecnico inoltre starebbe pensando di fare un passo indietro perchè senza garanzie economiche la situazione è difficile da amministrare e da sostenere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, la squadra vuole garanzie e pensa a un passo indietro

ParmaToday è in caricamento