rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Parma, LiZhang è in città: rassicurata la parte parmigiana

Lungo summit con il vice presidente Malmesi, Pietro Pizzarotti e Luca Carra. Presenti anche Marco Ferrari, la signora Crespo e Antonio Còrdon, designato supervisore dell'area tecnica

La lunga giornata di Jiangh LiZhang  è finita intorno alle 23:00. Poco prima è uscito infatti da un noto risrorante di Parma dove ha portato avanti i discorsi lasciati in sospeso a Collecchio, dove si è prolungato fino alle 20:20. Era in compagnia di Antonio Còrdon, ex dirigente del Monaco che è destinato a ricoprire il ruolo di direttore dell'area tecnica, dalla signora Crespo, dalla segretaria che lo accompagna praticamente ovunque e dall'autista che lo ha aspettato davanti all'ingresso per caricarlo in macchina mentre si copriva il volto con le mani per impedire ai fotografi di catturarne l'espressione. C'era anche qualche giornalista che ha provato a chiedergli se fosse tutto fatto, ma LiZhang con il suo sorriso sornione non si è sbottonato minimamente e si è affrettato per salire in macchina lasciandosi dietro una grande scia di silenzio.

Scortato da Giacomo Malmesi, Pietro Pizzarotti e il vicepresidente uscente Marco Ferrari, LiZhang è volato subito in albergo. Sarà allo stadio contro l'Empoli, accompagnato dal solito seguito. È arrivato poco prima delle 15:00 al Centro Sportivo di Collecchio, dalla Spagna, e si è intrattenuto a lungo nel quartiere generale crociato, ha parlato con la squadra, stretto mani e visitato le strutture del centro sportivo. Che il capo di Desports vorrebbero comprare per ripartire da lì a portare migliorie. Silenzio assoluto sulla chiusura dell'affare che porterà ai cinesi la maggioranza. Una visita di cortesia per fare il punto della situazione e cercare di aggiornare le parti sul fronte societario. C'è solamente da aspettare. Ancora un pochino, ma sembra che il più sia fatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, LiZhang è in città: rassicurata la parte parmigiana

ParmaToday è in caricamento