rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sport

Parma, Lizhang: "Rivoglio le mie quote"

L'ex presidente annuncia azioni legali per riprendersi il controllo del Parma

Con un comunicato stampa, l'ex presidente del Parma John Lizgang movimenta la domenica parmigiana. Il numero uno di Desports rivendica le numerose iniezioni di denaro nel club e un impegno finanziario 'determinante per riportare il club dalla Serie C alla Serie A'.

Ecco il comunicato stampa integrale con il quale il manager cinese esce allo scoperto. Una dichiarazione di guerra vera e propria ai soci parmigiani: "Alla luce degli ultimi sviluppi del Parma Calcio 1913 innescato da Nuovo Inizio nelle ultime settimane, Hope Group, a nome di Jiang Lizhang, vorrebbe chiarire alcuni punti:

L’amore di Jiang Lizhang per il Parma Calcio 1913 è stato dimostrato in questi ultimi anni grazie alle numerose iniezioni di denaro nel club e allo spiegamento di una gestione altamente capace da parte di Hope Group per prendere il Parma Calcio a cui appartiene. Questo impegno finanziario e personale è stato determinante per portare il club in un meraviglioso viaggio dalla serie C alla serie A.

Jiang Lizhang e Hope Group ritengono che il loro lavoro al Parma Calcio non sia terminato, perché vorremmo vedere il Club pienamente consolidato in Serie A e competere per obiettivi più ambiziosi che rimanere nella massima divisione italiana offrendo ai nostri fan un’esperienza avvincente.

Jiang Lizhang considera i recenti cambiamenti nella partecipazione azionaria, nella presidenza e nella gestione del Parma Calcio 1913 non validi e non coerenti con il principio di buona fede. Di conseguenza, Hope Group, Link International e Jiang Lizhang stanno per avviare azioni legali per riprendere il controllo del Parma Calcio, al fine di offrire ai nostri tifosi il Club del futuro che tutti noi vogliamo e meritiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Lizhang: "Rivoglio le mie quote"

ParmaToday è in caricamento