rotate-mobile
Sport

Parma | L'incontro Manenti-Pizzarotti si terrà venerdì: 'Garanzie o si faccia da parte'

L'imprenditore lombardo e Pizzarotti si incontreranno, probabilmente, nel fine settimana: alla base dello slittamento ci sarebbe un problema di natura familiare

L'incontro tra Manenti e Pizzarotti si terrà venerdì. Lo ha annunciato su Twitter il sindaco Federico Pizzarotti: "Slittato a venerdì l'incontro con Manenti, mi appello alla sua responsabiltà. Garanzie concrete o si faccia subito da parte". 

Questo incontro non s'ha da fare: nè ora, ne mai... Forse. Perché Giampietro Manenti, che martedì avrebbe dovuto incontrare il sindaco in Comune, per discutere di questo famoso piano industriale di rientro del debito del Parma, non si presenterà nemmeno mercoledì. Un problema familiare all'origine dello slittamento, fatto sta che in accordo con il sindaco Pizzarotti, ha fatto sapere che sarà a Parma nel week and, o forse la prossima settimana. Intanto il tempo passa e novità rassicuranti, chieste anche dai dipendenti oltre che dai calciatori, non ce ne sono. Per il momento.

​"Non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con Manenti - ha dichiarato ai microfoni di Eurosport.it Pizzarotti - e sono stato informato dello slittamento ulteriore soltanto da Fiorenzo Alborghetti. Appena saprò qualcosa di concreto, comunicherò le nuove date dell'incontro. Che cosa penso? Non voglio pensare male, con la salute delle persone non si scherza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | L'incontro Manenti-Pizzarotti si terrà venerdì: 'Garanzie o si faccia da parte'

ParmaToday è in caricamento