menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arrivo di Marco Preti

L'arrivo di Marco Preti

Parma | Preti deposita i bilanci in Tribunale: "Cosa penso di Manenti? Assolutamente niente"

Il direttore Amministrativo di Finanza e Controllo Preti in tribunale ha depositato i bilanci degli ultimi tre anni: "Sono qui per motivi personali, per il resto chiedete a Manenti"

Alle 11:04 è arrivato il direttore amministrativo di finanza e controllo, Marco Preti. In attesa del presidente Manenti che, a suo dire, avrebbe pronto il piano di rientro del debito da presentare entro oggi, giovedì 12 marzo, negli uffici della Cancelleria del Tribunale. All'uscita, il direttore amministrativo di finanza e controllo, è stato raggiunto dai cronisti: "Sono qui per motivi personali, per il resto chiedete a Manenti. Cosa penso di lui? Assolutamente niente, ho fiducia in lui". Preti in tribunale avrebbe depositato i bilanci degli ultimi tre anni e anche il verbale dell'assemblea del 9 febbraio scorso che attesta la presidenza di Manenti. 

Oggi è un altro giorno clou per il Parma: è il 12 marzo, sette giorni prima dell'udienza fissata presso la Procura di Parma per l'istanza di fallimento relativa al Parma Fc, oggi scade il termine entro il quale la società oggetto dell'istanza -come per qualsiasi altro imprenditore o società - ha la possibilità di presentare documenti e garanzie relative alla situazione finanziaria per cercare di 'convincere' la Procura, carte alla mano, della possibilità di risanare la situazione debitoria. Cosa farà oggi Manenti?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento