rotate-mobile
Sport

Parma, affaticamento per Grassi, contusione per Gervinho

Il centrocampista è stato sottoposto a terapie a causa di un affaticamento muscolare al retto femorale destro. Terapie anche per l'ivoriano, a causa di una contusione alla coscia destra

La gara contro il Milan ha lasciato in eredità un affaticamento e una contusione. E sono rispettivamente quelli di Grassi e Gervinho. Niente allarmi - il centrocampista era reduce da un lungo periodo di riposo forzato a causa di un infortunio, mentre invece per l'ivoriano - toccato duro -  in particolare, ma non dovrebbe essere nulal di grave. Il comunicato diffuso intanto dalla società recità così:

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro il Milan hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, esercizi di riscaldamento seguiti da tecnica applicata e lavoro aerobico. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Alberto Grassi è stato sottoposto a terapie a causa di un affaticamento muscolare al retto femorale destro. Terapie anche per Gervinho, a causa di una contusione alla coscia destra, e per Yann Karamoh. Lavoro differenziato e terapie per Roberto Inglese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, affaticamento per Grassi, contusione per Gervinho

ParmaToday è in caricamento