menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi - foto Tm News Infophoto

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi - foto Tm News Infophoto

Parma, Ghirardi risponde a Galliani: "Arbitraggio di alto livello, non è successo nulla"

I rossoneri protestano per due rigori non concessi e per la punizione del 3-2, con la palla spostata qualche metro più avanti. Ghirardi: "L'arbitro fa il suo lavoro quando non condiziona il risultato,ieri non è successo"

Inevitabile la replica del presidente del Parma, Ghirardi, alle affermazioni dell'a.d. del Milan, Adriano Galliani che, dopo la sconfitta al Tardini per 3-2, ha sottolineato gli errori del direttore di gara, reo a suo modo di aver negato due rigori ai rossoneri e aver concesso a Parolo di calciare la punizione decisiva da una posizione avanzata. "Non vorrei che il nostro basso profilo nei confronti degli arbitri sia mal interpretato e scambiato per debolezza – sillaba l’a.d. rossonero –. Perché oltre al fatto che c’erano due rigori netti a nostro favore, la punizione da cui è scaturito il gol del 3-2 è stata calciata sei metri avanti rispetto alla posizione corretta. Cosa peraltro ampiamente dimostrata dalle immagini televisive, 

DONADONI: "APPLAUDITE I RAGAZZI"

"Oggi più che mai abbiamo una classe arbitrale di altissimo livello e che lavora in buona fede - ha spiegato il patron emiliano - L'arbitro fa il suo lavoro quando non condiziona il risultato finale. Ieri non è successo. Milan furioso con l'arbitro? Stimo moltissimo Galliani che lo reputo il miglior dirigente italiano ed è giusto che difenda la sua squadra. L'arbitraggio di ieri è stato corretto e la nostra vittoria non è stata fortunosa come sembra: abbiamo avuto tantissime occasioni".

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento