rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

FantaToday, Parma - Milan: tutti i consigli per il Fantacalcio

Cari fantacalcisti, questa rubrica è pensata apposta per voi, vi aiuterà nelle scelte e sarà un viatico per sapere tutto sui vostri campioni crociati, con statistiche, numeri e curiosità sui giocatori del Parma e i rispettivi avversari, analizzati di domenica in domenica!

Cari fantacalcisti, questa rubrica è pensata apposta per voi, vi aiuterà nelle scelte e sarà un viatico per sapere tutto sui vostri campioni crociati, con statistiche, numeri e curiosità sui giocatori del Parma e i rispettivi avversari, analizzati di domenica in domenica! E non mancheranno sorprese... oltre ai consigli, ogni settimana faremo il possibile per raccogliere un video-appello di un calciatore che si autocandida per essere titolare nella vostra fanta-formazione. Buon campionato e buon fantaToday

Parma vuole riscattare la brutta prestazione di Verona dove ha rimediato tre schiaffoni e zero punti. Troppe le difficoltà dei crociati che si spengono al primo intoppo e non ne escono più. Mirante rientra tra i pali, Felipe è un po' frastornato, Benalouane lo insidia, ma il brasiliano, almeno per questa gara, dovrebbe essere preferito al collrga. A centrocampo, nel 3-5-2- si rivede Gargano, titolare dopo lo stop della sosta, con Rosi favorito su Biabiany, non al meglio, e Amauri su Palladino in attacco a fare compagnia a FantAntonio, più titolare che mai. Il Milan, ritrovato dopo la partita con il Barcellona, evidentemente la musichetta di Champions esalta davvero la squadra di Allegri, conta di ritrovarsi pure in campionato, con il quasi certo debutto di Silvestre, vosta la squalifica di Mexes e l'indisponibilità di Bonera, che ne avrà ancora per un po'. Al suo fianco certo l'impiego del colombiano Zapata, con Gabriel in leggera ripresa per un posto in porta. Amelia e il brasiliano dovranno essere bravi a solleticare le idee di Allegri per convincerlo a schierare uno dei due titolare. Il recupero di Abbiati sembra fuori dalla portata, non c'è tempo, mentre ce ne per eccome per Kakà, a caccia di minuti in quella che sulla carta può essere anche una sfida facile, in attesa della Lazio nel turno infrasettimanale. E poi del Barcellona, al Camp Nou, dove i rossoneri arriveranno, per forza di cose, un po' stanchi e contati. Possibile una staffetta tra lui e Birsa, con il brasiliano che parte avvantaggiato. Balotelli è rientrato appieno, affiaco a lui forse Robinho. I dubbi in mediana sono pochi, con Montolivo e Poli che dovrebbero affiancare De Jong nella posizione centrocampista centrale.

PARMA > MEDIA VOTO Cassano (6,63) - Palladino (5,88) | FANTAMEDIA VOTO Cassano (7,63) - Palladino (6,63) | ASSIST Cassano (3) - Parolo (1) | RIGORI nessuno 

MILAN > MEDIA VOTO Balotelli (6,13) - Niang (5,58) | FANTAMEDIA VOTO Balotelli (7,25) - Niang (5,5) | ASSIST | Robinho (3) - Balotelli (1) - RIGORI Balotelli (1) 

parma-milan-2

LE PROBABILI FORMAZIONI

logoparma-8  PARMA   -   MILAN  ac-milan-2

mirante-12 83MIRANTE          99% gabriel-2  59GABRIEL                99%
mattia_cassani-2-2-2 2CASSANI           82% abate-2  20ABATE                    99%
felipe-8-3 19FELIPE             65% Silvestre-3  26SILVESTRE             99%
A.Lucarelli-4 6A.LUCARELLI     99% zapata-2  17ZAPATA                  99%
rosi-2-5 87ROSI                85% constant-2  21CONSTANT             99%
Marchionni-3  32MARCHIONNI  85% montolivo-2  18MONTOLIVO           99%
Parolo-3  16PAROLO         94% de-jong-2  34DE JONG                75%
GarganO-2  5GARGANO        95% poli-2  16POLI                       75%
Gobbi-3  18GOBBI            99%  KAKA'                         75% kakà-2
 
Amauri1-9  11AMAURI          99% balotelli-2  45BALOTELLI             75%
 
Cassano-2  99CASSANO       99% matri-2  MATRI                        75%

DA SCHIERARE: Cassano, leader e trascinatore          DA SCHIERARE: Kakà, a tratti quello vero
DA EVITARE: Felipe, stanco e frastornato                    DA EVITARE: Zapata, impreciso
INDISPONIBILI: Paletta, Pavarini                                 INDISPONIBILI: Pazzini, El Shaarawy, Bonera, Abbiati
SQUALIFICATI: nessuno                                             SQUALIFICATI: Mexes

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FantaToday, Parma - Milan: tutti i consigli per il Fantacalcio

ParmaToday è in caricamento