menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Omar El Kaddouri con la maglia dell'Empoli - foto Ansa

Omar El Kaddouri con la maglia dell'Empoli - foto Ansa

Parma, El Ka si farà, ma non subito: "Dipende dal Paok"

Il giocatore ha sistemato i dettagli del contratto che lo legherebbe al Parma (pronto a prenderlo con la fomrula del prestito con obbligo di riscatto)

Non è una frenata ma poco ci manca. La trattativa che dovrebbe portare Omar El Kaddouri al Parma viaggia spedita, almeno per quanto riguarda il versante Italia: il club ducale ha sistemato tutti i dettagli del contratto che legherebbe il giocatore al Parma per tre anni e mezzo. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto e Daniele Faggiano avrebbe dato l'ok sistemando tutto con il suo agente Diego Tavano, che ha manifestato gradimento assoluto per il suo assistito alla piazza. El Ka è atteso in città, ma non subito, almeno secondo le indiscrezioni raccolte da Parmatoday.it.

Il Paok Salonicco ha in pugno il cartellino dell'esterno fino al 2021, lui sta facendo di tutto per liberarsi e ha già avuto contatti diretti con il ds crociato Faggiano che si sta muovendo con grande convinzione in questa sessione di mercato. Il Parma, in sostanza, ha fatto tutto quello che doveva fare, adesso tocca al Paok liberare il calciatore che ha manifestato la voglia di andarsene. L'allenatore dei greci Razvan Lucescu però vorrebbe provare a trattenere il giocatore. Questo è l'unico freno alla trattativa che magari si sbloccherà nel week end. 

A calcionapoli1926.com il giocatore ha detto quanto riportato da ParmaToday.it: "Non si sa come finirà la trattativa, nei prossimi giorni vediamo se si sblocca. Io voglio tornare in Serie A, ma non dipende solo da me, anche dal Paok. Vediamo se si sblocca".

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma aumentano i casi: 124 e un decesso

  • Cronaca

    Parma torna in zona gialla: cosa cambia

  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento