rotate-mobile
Sport

Parma, per Gervinho niente Genoa: lesione al retto femorale

Preoccupa Dimarco a rischio operazione. Anche Inglese sarà out per la gara di domenica

Con il calzoncino tirato e la mano sulla gamba destra tenuta stretta da una fascia, Gervinho abbandonava il prato del Tardini durante la partita con l'Empoli. Era il 50' e il gol dell'ivoriano al minuto 33 stava decidendo (lo avrebbe fatto anche al novantesimo) la partita. Gli applausi accompagnavano la sostituzione ma dietro alla standing ovatin era nascosata tutta la preoccupazione di perdere il miglior giocatore del Parma. L'idea di dover giocare qualche partita senza di lui spaventava - e non poco - anche D'Aversa che deve fare a meno dell’ivoriano sicuramente per la trasferta di Genova, dopo che la risonanza ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. . 

Ma non è l’unico: anche Roberto Inglese probabilmente rimarrà a Collecchio mentre i suoi compagni giocheranno la partita di Marassi. L’infortunio di Napoli su è rivelato essere più problematico del previsto. 

Francisco Sierralta una lesione di alto grado del retto femorale destro.Bruno Alves e Riccardo Gagliolo (affaticamento muscolare) sono rimasti precauzionalmente a riposo. Terapie e lavoro differenziato per Alberto Grassi e Roberto Inglese, lavoro personalizzato per Jacopo Dezi, Gianni Munari eMatteo Scozzarella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, per Gervinho niente Genoa: lesione al retto femorale

ParmaToday è in caricamento