rotate-mobile
Sport Centro / Piazza della Pilotta

Parma, la squadra si presenta alla città in Piazzale della Pace

Stasera alle ore 20.45 la società invita tutti i tifosi ad assistere all'evento programmato all'interno di Sotto le Stelle in Piazzale della Pace: intrattenimento di Dj Frambo

Mercoledì 22 agosto alle 20.45 circa in Piazzale della Pace il Parma Fc si presenterà ufficialmente ai suoi tifosi e alla città. Una serata che, presentata da Monica Bertini di Tv Parma e Sandro Piovani della Gazzetta di Parma, con l’intrattenimento di Dj Frambo, vuole essere un’'occasione di incontro e di festa tra il club, la squadra e tutti coloro che hanno il Parma nel cuore.

Ecco perché la società invita tutti i tifosi a partecipare numerosi e a far sentire il proprio entusiasmo al gruppo di mister Donadoni e alla dirigenza indossando una maglietta o un cappellino con i colori sociali o portando una bandiera o uno striscione per la squadra. La presentazione del Parma è organizzata in collaborazione con Erreà, STS, il Centro Coordinamento Parma Club e Videotype. Si ringrazia il Comune di Parma per il patrocinio e per aver inserito l’'niziativa all’'nterno della rassegna “Parma sotto le Stelle”. La serata sarà ripresa integralmente da Tv Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, la squadra si presenta alla città in Piazzale della Pace

ParmaToday è in caricamento