rotate-mobile
Sport

Parma, ecco i prezzi della campagna abbonamenti

Curva nord 60 euro per i vecchi abbonati, 90 per i nuovi e 150 euro la tessera crociata. Carra: "Mi accontento di diecimila abbonati"

Ora c'è proprio tutto: il nuovo slogan "Ancora tutti.Ancora insieme. Il viaggio continua" che campeggia sullo sfondo delle porte monumentali del Tardini, sancisce l'ingresso definitivo del Parma in Lega Pro e soprattutto tra i professionisti. "Come avete visto dal nostro tabellone - spiega Luca Carra, amministratore delegato del Parma - abbiamo scelto di ripartire da quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Siamo partiti da zero, abbiamo riscontrato una grande fiducia e per questo ringraziamo i tifosi. Abbiamo voluto per questo riconoscere il vantaggio a chi ci ha dato fiducia lo scorso anno. Sono prezzi in aumento, senza stravolgere nulla abbiamo aperto più settori dello stadio, tre settori in tribuna Petitot. Il nostro obiettivo è avere uno stadio pieno, come in occasione della festa promozione con il Delta Rovigo. La tessera crociata avrà un sacco di vantaggi, accesso a tutte le partite, sconti nel merchandising, parcheggio, sorteggeremo anche 12 tifosi tra chi sottoscrive la tessera per godersi la partita in uno SkyBox del Tardini. Stiamo cercando di dare sempre dei vantaggi a tutti gli abbonati, abbiamo iniziato un rapporto con le Zebre Rugby. Gli abbonati alla Centrale Est avranno l'ingresso gratuito alle partite delle Zebre e viceversa. La data di inizio della campagna sarà martedì 26 luglio. Dal 25 si potranno sottoscrivere le Tdt, che si pagano. Non sono soldi che vengono a noi ma al gestore. Si potranno sottoscrivere su TicketOne e in alcune postazioni allestite appositamente al Tardini". 

Ecco i prezzi:

CURVA NORD

60 euro vecchi abbonati - 90 euro nuovi abbonati - 150 euro la tessera crociata 

Under 14 

30 euro in tutto lo stadio

LATERALE OVEST

170 euro vecchi abbonati

200 euro nuovi abbonati 

Over 65 e Donne 

110 euro vecchi abbonati

140 euro nuovi abbonati

350 euro tessera crociata 

TRIBUNA EST 

30 euro Under 18 Tribuna Est

*I prezzi della tribuna laterale ovest e della Tribuna est coincidono. In più solo nella tribuna est una speciale offerta per tutti gli under 18.

LATERALE PETITOT

260 euro vecchi abbonati

300 euro nuovi abbonati 

Over 65 e donne

175 euro vecchi abbonati

200 euro nuovi abbonati 

500 euro tessera crociata 

TRIBUNA CENTRALE PETITOT

390 euro vecchi abbonati

490 euro nuovi abbonati

Over 65 e Donne

250 euro vecchi abbonati

300 euro nuovi abbonati

TESSERA CROCIATA 

650 euro

Poltronissime 

925 euro tessera crociata e poltronissime alte

1225 euro tessera crociata e tribuna VIP

infografica-abbonamenti2016-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, ecco i prezzi della campagna abbonamenti

ParmaToday è in caricamento