rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Parma: rinnovato il contratto di D'Aversa fino al 30 giugno 2020

Luca Carra: "Siamo felicissimi di rinnovare il rapporto con il tecnico che ha contribuito alla conquista di due promozioni consecutive e al ritorno in Serie A"

La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il tecnico Roberto D’Aversa, ora legato al club crociato fino al 30.06.2020.

“Siamo felicissimi di rinnovare il rapporto con il tecnico che ha contribuito alla conquista di due promozioni consecutive e al ritorno in Serie A. – ha dichiarato l’Ad crociato Luca Carra – Siamo sempre stati convinti che con D’Aversa si possa costruire un progetto che ci possa regalare soddisfazioni, e l’accordo sottoscritto oggi è la conferma della fiducia che riponiamo in lui”.

Mister D’Aversa ha commentato cosí il suo rinnovo: “É un onore ricevere la fiducia di questa società. Il viaggio che abbiamo iniziato insieme ci ha portato grandi soddisfazioni, e ora siamo di fronte a una nuova sfida, bella, stimolante e difficile. Ringrazio il Parma: ripagherò questa societá nel modo migliore che conosco, ovvero con lavoro, dedizione e tutto il mio impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma: rinnovato il contratto di D'Aversa fino al 30 giugno 2020

ParmaToday è in caricamento