rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma, ultimo allenamento ad Avellino. Stasera alle 20.45 amichevole con la Salernitana

Ultimo allenamento allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino per il Parma questa mattina. Si tratta di una classica rifinitura pre-partita in vista dell'impegno amichevole serale allo stadio Dirceu di Eboli alle ore 20.45 contro la Salernitana di Serie C

Ultimo allenamento allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino per il Parma questa mattina. Si tratta di una classica rifinitura pre-partita in vista dell’impegno amichevole serale allo stadio Dirceu di Eboli (ore 20.45) contro la Salernitana di Serie C. La squadra, dopo la seduta, lascerà il centro irpino per dirigersi in pullman verso la provincia confinante. Ieri, giorno seguente il ‘Memorial Nicola Taccone’, i giocatori Crociati hanno usufruito di una mattinata di riposo, tornando a prepararsi nel pomeriggio.

La seduta, avviata da una messa in moto di esercizi con il pallone, ha alternato una fase atletica (test di velocità sui dieci, venti e trenta metri) a una tecnico-tattica (due momenti sul possesso palla a metà campo, divisi in due squadre, con il raggiungimento di cento tocchi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, ultimo allenamento ad Avellino. Stasera alle 20.45 amichevole con la Salernitana

ParmaToday è in caricamento