menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Sampdoria, domani l'amichevole: è festa tra le tifoserie

Alle 19 al Tardini in campo contro i blucerchiati per onorare i vent'anni di gemellaggio tra le due tifoserie, i Boys 1977: "Un'occasione per tifare liberamente con tamburi e striscioni"

Cresce a Parma l'attesa per l'amichevole con la Sampdoria che si disputerà domani, sabato 8 settembre alle 19 al Tardini e ieri la squadra si è allenata a Collecchio sostenendo diverse esercitazioni tecnico tattiche. Valdes, Rosi e Gobbi hanno svolto un lavoro differenziato sul campo, mentre Sansone ha proseguito il suo programma di recupero personalizzato. Terapie per Amauri e per Biabiany sofferente al ginocchio sinistro. Oggi alle 17 nuova seduta pomeridiana.  La gara amichevole è stata organizzata dalle due società per onorare il gemellaggio tra le due tifoserie, che dura da più di vent'anni.

"Quella di sabato -sottolineano i Boys Parma 1977- rappresenterà una bella occasione per onorare questo rapporto che ci lega con la Genova blucerchiata, avremmo la possibilità di poter tifare liberamente come ci hanno insegnato i nostri avi, con tamburi e striscioni, con il giro di campo con le bandiere e cosa più importante con una tifoseria di fronte che per l'occasione è libera di poter accedere in uno stadio senza nessun tipo di restrizioni. Non sarà di certo una finale di Champions League, ma per noi l'appuntamento è importante e vorremmo vedere una Nord gremita il più possibile, l'occasione è ghiotta per dimostrare a tutti che il tifo libero non è violenza, anzi la vera violenza è vietarlo, reprimendolo anche in occasioni come questa".


Domani i cancelli dello stadio Tardini apriranno alle ore 18. La biglietteria sarà aperta oggi fino alle 13 e nel pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30, mentre domani sarà aperta dalle 14 in poi. Si consiglia ai tifosi di arrivare allo stadio già muniti del biglietto così da evitare spiacevoli attese allo sportello.

I prezzi
Curva Nord e Curva Ospiti: 5 euro (Curva Ospiti in vendita solo su Lottomatica)
Tribuna Petitot centrale, Tribuna Petitot Laterale, Tribuna Petitot Ovest: 10 euro
Non sono previsti biglietti ridotti. Per acquistare i tagliandi non è necessario presentare la Tessera del Tifoso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa

  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento