rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma-Sampdoria: tutte le info per acquistare i biglietti

Tutte le info e i prezzi dei biglietti per la sfida. Per acquistare i biglietti non è necessaria la tessera del Tifoso

La vendita dei biglietti sul circuito Lottomatica/Listicket inizia lunedì 28 aprile alle 10. Per questa gara, per acquistare il biglietto, non è necessaria la Tessera del Tifoso. Per cui chi proviene dalla Liguria o per chi vuole acquistare il settore Ospiti basta il documento d’identità. Hanno diritto al biglietto RIDOTTO ove previsto: Donne-Under18-Over65-Invalidi con grado superiore al 70% certificato.

Gli Under 14, solo se accompagnati da un parente fino al 4° grado, possono, col documento d'identità, ritirare alle casse il biglietto gratuito.I tifosi della Sampdoria che vorranno usufruire del biglietto gratuito, potranno ritirarlo presso le biglietterie del Tardini (poste di fronte allo stadio) anche il giorno della gara. Naturalmente il titolo potrà essere ritirato esclusivamente da un genitore e/0 parente in possesso già di biglietto o in procinto di acquistarlo alla biglietteria.

ORARI DI VENDITA BIGLIETTERIE STADIO Sabato 03/05 dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30 Domenica 04/05 dalle 12 in poi. Di seguito l'elenco dei prezzi:

PREZZI
Settore    Intero    Ridotto
Tribuna Petitot Centrale    100    60
Tribuna Petitot Laterale    60    30
Tribuna Petitot Ovest    50    25
Tribuna Centrale Est    40    20
Curva Nord    15    
Curva Ospiti    15*    
*In Vendita Solo Presso I Punti Lottomatica Fino Alle 19 Di Sabato 22 Marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria: tutte le info per acquistare i biglietti

ParmaToday è in caricamento