rotate-mobile
Sport

Parma, speranza Gervinho: l'ivoriano vuole esserci con la Roma

La freccia nera si è aggregato ai compagni dopo che ieri aveva eseguito il tampone di controllo e si era allenato in modo differenziato

Gervinho vuole esserci: contro la Roma, in quello che è stato il suo stadio, la freccia nera vorrebbe scendere in campo. In attesa del ritorno dei nazionali, Osorio e Kucka dovrebbero arrivare nelle prossime ore, Liverani ha potuto contare sul rientro in gruppo del suo attaccante che a questo punto prova a mettere benzina nel serbatoio, dopo gli impegni con la Costa D'Avorio con la quale ha trovato anche il gol. Prima di fermarsi per la seconda partita.

Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto esercizi di attivazione seguiti da giochi di posizione e da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Gervinho ha lavorato con i compagni. Jasmin Kurtic è rientrato dagli impegni con la Nazionale slovena e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, ha svolto un recupero funzionale. Allenamento differenziato per Valentin Mihaila. Terapie per Lautaro Valenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, speranza Gervinho: l'ivoriano vuole esserci con la Roma

ParmaToday è in caricamento