rotate-mobile
Sport

Parma, le vacanze dei crociati in attesa del raduno a Collecchio il 10 luglio

Ibiza, Versilia, Oceano Indiano sono solo alcune delle mete scelte dai giocatori crociati per qualche giorno di relax con amici e famiglia in attesa del ritrovo al centro sportivo gialloblu e prima del ritiro

Continuano a gonfie vele le vacanze dei calciatori crociati in giro per l'Italia e non solo. Dopo un'annata spettacolare culminata con la qualificazioni in Europa League ma un post-campionato drammatico con l'esclusione dalla stessa e le dimissioni di Ghirardi, i crociati hanno pensato bene per armarsi di costumi, pinne e occhiali e dedicarsi alle tanto desiderate vacanze. C'è chi ha scelto le bellezze nostrane, chi oltre oceano, chi gli amici e chi la famiglia in attesa del raduno a Collecchio fissato per il 10 di luglio dove mancherà Marco Parolo, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Molto probabilmente non sarà il solo a lasciare Parma ma soltanto dopo il ritrovo tutti i nodi verranno al pettine partendo da Paletta fino ad Antonio Cassano. Intanto sole, mare e relax sono gli unici pensieri dei crociati.

LUCARELLI E MELLI IN VACANZA INSIEME - Vacanza in famiglia e tra amici per il capitano Alessandro Lucarelli, partito con l'amico e team manager crociato Alessandro Melli per l'isola Nosy Iranja sull'Oceano Indiano, al nord di Madagascar. Vacanza tranquilla per Lucarelli e famiglia, il tutto testimoniato sul profilo facebook di Melli, a testimonianza del forte legame che lega il capitano crociato e l'ex giocatore. Oltre oceano è sbarcato anche Biabiany con la famiglia, negli Stati Uniti d'America ed esattamente a Miami con la moglie Sara Da Silva tifosissima del Brasile.

MIRANTE-PALLADINO A IBIZA, CASSANO  A PUNTA ALA - Ben più vivaci sono sicuramente le vacanze del duo Mirante-Palladino. I due napoletani hanno pensato bene di volere verso Ibiza con i propri amici, tra cui Stefano Russo, tra mare, serate in disco e tante belle donne. Amanti entrambi dei social hanno immortalato ogni momento su twitter e facebook. Non solo Ibiza, però, visto che sia Mirante che Palladino dopo Ibiza hanno pensato bene di tornare nella propria città, Napoli. Vacanze italiane anche per Cassano, Schelotto e Gobbi. FantAntonio dopo la delusione del Mondiale ha pensato bene rilassarsi con la moglie Carolina Marcialis a Punta Ala, frazione balneare del comune di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto prima di rientrare a Parma e capire quale sarà il suo futuro dopo l'ultima indiscrezione che vorrebbe Prandelli deciso a portarsi il talento di Bari Vecchia al Galataray. C'è chi invece ha scelto la Sardegna come la maggior parte dei giocatori di Serie A come Massimo Gobbi, vacanza condivisa con l'amico di sempre ed ex compagno di squadra Valiani e altri amici. Schelotto, invece, ha già la testa alla prossima stagione con la speranza di poter rimanere a Parma. E' già rientrato a Parma dopo le vacanze in Sardegna e una "capatina" a Cernobbio, in provincia di Como con la fidanzata. Mete balneari segrete per gli altri crociati come Marchionni, Cassani, Paletta e Amauri.

Le vacanze dei gialloblù

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, le vacanze dei crociati in attesa del raduno a Collecchio il 10 luglio

ParmaToday è in caricamento