Parma, le vacanze dei crociati in attesa del raduno a Collecchio il 10 luglio

Ibiza, Versilia, Oceano Indiano sono solo alcune delle mete scelte dai giocatori crociati per qualche giorno di relax con amici e famiglia in attesa del ritrovo al centro sportivo gialloblu e prima del ritiro

Palladino e Mirante a Ibiza, foto da twitter

Continuano a gonfie vele le vacanze dei calciatori crociati in giro per l'Italia e non solo. Dopo un'annata spettacolare culminata con la qualificazioni in Europa League ma un post-campionato drammatico con l'esclusione dalla stessa e le dimissioni di Ghirardi, i crociati hanno pensato bene per armarsi di costumi, pinne e occhiali e dedicarsi alle tanto desiderate vacanze. C'è chi ha scelto le bellezze nostrane, chi oltre oceano, chi gli amici e chi la famiglia in attesa del raduno a Collecchio fissato per il 10 di luglio dove mancherà Marco Parolo, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Molto probabilmente non sarà il solo a lasciare Parma ma soltanto dopo il ritrovo tutti i nodi verranno al pettine partendo da Paletta fino ad Antonio Cassano. Intanto sole, mare e relax sono gli unici pensieri dei crociati.

LUCARELLI E MELLI IN VACANZA INSIEME - Vacanza in famiglia e tra amici per il capitano Alessandro Lucarelli, partito con l'amico e team manager crociato Alessandro Melli per l'isola Nosy Iranja sull'Oceano Indiano, al nord di Madagascar. Vacanza tranquilla per Lucarelli e famiglia, il tutto testimoniato sul profilo facebook di Melli, a testimonianza del forte legame che lega il capitano crociato e l'ex giocatore. Oltre oceano è sbarcato anche Biabiany con la famiglia, negli Stati Uniti d'America ed esattamente a Miami con la moglie Sara Da Silva tifosissima del Brasile.

MIRANTE-PALLADINO A IBIZA, CASSANO  A PUNTA ALA - Ben più vivaci sono sicuramente le vacanze del duo Mirante-Palladino. I due napoletani hanno pensato bene di volere verso Ibiza con i propri amici, tra cui Stefano Russo, tra mare, serate in disco e tante belle donne. Amanti entrambi dei social hanno immortalato ogni momento su twitter e facebook. Non solo Ibiza, però, visto che sia Mirante che Palladino dopo Ibiza hanno pensato bene di tornare nella propria città, Napoli. Vacanze italiane anche per Cassano, Schelotto e Gobbi. FantAntonio dopo la delusione del Mondiale ha pensato bene rilassarsi con la moglie Carolina Marcialis a Punta Ala, frazione balneare del comune di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto prima di rientrare a Parma e capire quale sarà il suo futuro dopo l'ultima indiscrezione che vorrebbe Prandelli deciso a portarsi il talento di Bari Vecchia al Galataray. C'è chi invece ha scelto la Sardegna come la maggior parte dei giocatori di Serie A come Massimo Gobbi, vacanza condivisa con l'amico di sempre ed ex compagno di squadra Valiani e altri amici. Schelotto, invece, ha già la testa alla prossima stagione con la speranza di poter rimanere a Parma. E' già rientrato a Parma dopo le vacanze in Sardegna e una "capatina" a Cernobbio, in provincia di Como con la fidanzata. Mete balneari segrete per gli altri crociati come Marchionni, Cassani, Paletta e Amauri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tavolini ammassati e clienti senza mascherina: chiuso un locale di via Farini

  • Sequestrati 70 chili di alimenti scaduti in un ristorante di Parma

  • Controlli anti Covid durante la movida: multe ad una cena 'privata' a Chiozzola

  • Krause e il mercato: "A breve annunci: ringrazio i soci, ora decido io"

  • Influenza: a Parma il primo caso in un bimbo di 9 mesi

  • Coronavirus: a Parma 15 nuovi casi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento