menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma, il Natale dei Crociati. FantAntonio a Genova, Palladino a Parigi

In vista del Natale che è ormai alle porte i crociati stanno godendo di qualche giorno di vacanza. Il Parma sarà la prima squadra di Serie A a ricominciare la propria attività, sabato 27 dicembre

In vista del Natale che è ormai alle porte i crociati stanno godendo di qualche giorno di vacanza. Il Parma sarà la prima squadra di Serie A a ricominciare la propria attività, sabato 27 dicembre, ma nel frattempo i calciatori e lo staff hanno abbandonato Collecchio per passare il Natale assieme ai propri cari. E' il caso di Mirante, ad esempio, che è tornato nella sua Castellammare di Stabia per abbracciare i propri famigliari, mentre il suo secondo, Iacobucci, si sta godendo la figlia Rachele nata pochi giorni fa. Capitan Lucarelli è in Kenya con tutta la famiglia, ma non è da escludere una capatina nella sua Livorno dove ha ancora, ovviamente, tutti i suoi affetti. Felipe passerà il Natale a Tarcento (UD), città natale della moglie che ha conosciuto mentre vestiva la maglia dell'Udinese.

Gabriel Paletta, invece, farà un "salto" in Argentina per poi tornare a passare il Natale con la moglie e con il piccolo Sebastian. Fantantonio Cassano è a Genova con moglie, figli, ma soprattutto con la madre, per quella che per lui è ormai una tappa obbligata. Palladino in questo momento è invece nei pressi della Tour Eiffel, per un viaggio a Parigi prima di raggiungere i propri cari a Napoli. Un Natale, quello crociato, all'insegna della famiglia e della tradizione, prima di rituffarsi con anima e corpo in una seconda parte di stagione che sarà davvero fondamentale per il futuro della società ducale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento