rotate-mobile
Sport

Parma, il Natale dei Crociati. FantAntonio a Genova, Palladino a Parigi

In vista del Natale che è ormai alle porte i crociati stanno godendo di qualche giorno di vacanza. Il Parma sarà la prima squadra di Serie A a ricominciare la propria attività, sabato 27 dicembre

In vista del Natale che è ormai alle porte i crociati stanno godendo di qualche giorno di vacanza. Il Parma sarà la prima squadra di Serie A a ricominciare la propria attività, sabato 27 dicembre, ma nel frattempo i calciatori e lo staff hanno abbandonato Collecchio per passare il Natale assieme ai propri cari. E' il caso di Mirante, ad esempio, che è tornato nella sua Castellammare di Stabia per abbracciare i propri famigliari, mentre il suo secondo, Iacobucci, si sta godendo la figlia Rachele nata pochi giorni fa. Capitan Lucarelli è in Kenya con tutta la famiglia, ma non è da escludere una capatina nella sua Livorno dove ha ancora, ovviamente, tutti i suoi affetti. Felipe passerà il Natale a Tarcento (UD), città natale della moglie che ha conosciuto mentre vestiva la maglia dell'Udinese.

Gabriel Paletta, invece, farà un "salto" in Argentina per poi tornare a passare il Natale con la moglie e con il piccolo Sebastian. Fantantonio Cassano è a Genova con moglie, figli, ma soprattutto con la madre, per quella che per lui è ormai una tappa obbligata. Palladino in questo momento è invece nei pressi della Tour Eiffel, per un viaggio a Parigi prima di raggiungere i propri cari a Napoli. Un Natale, quello crociato, all'insegna della famiglia e della tradizione, prima di rituffarsi con anima e corpo in una seconda parte di stagione che sarà davvero fondamentale per il futuro della società ducale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, il Natale dei Crociati. FantAntonio a Genova, Palladino a Parigi

ParmaToday è in caricamento