rotate-mobile
Sport

Parma - Villafranca: domenica 13 settembre corteo dell'orgoglio parmigiano

Domenica 13 settembre ci sarà la prima partita in casa del Parma 1913 per il campionato di seri D. Ecco l'appello dei Boys per la partecipazione ad un corteo che partirà alle ore 13 dal Barilla Center

Domenica 13 settembre ci sarà la prima partita in casa del Parma 1913 per il campionato di seri D. Ecco l'appello dei Boys per la partecipazione ad un corteo che partirà alle ore 13 dal Barilla Center. 

LA NOTA DEI BOYS - Domenica 13 ci sarà la prima sfida casalinga di questo difficile campionato di serie D. La squadra è pronta e lo ha dimostrato nelle recenti amichevoli, così come lo è la dirigenza che fino ad ora si è mossa molto bene dimostrandosi orientata verso i tifosi. Qualche problema nella registrazione e consegna degli abbonamenti non può farci cambiare idea... pensiamo siano errori in buona fede. E noi, siamo pronti? E’ il momento di dimostrare chi siamo e quanto valiamo, di far vedere a tutti chi è Parma. Pertanto, domenica organizzeremo un corteo. Un corteo dell’orgoglio parmigiano al quale tutti i tifosi del Parma sono caldamente invitati a prendere parte. Tutti dovranno portare addosso i colori di Parma: siam tifosi con trombe e bandiere, accompagniamo la squadra del cuore! Sarà la nostra giornata, dovranno sentirci cantare fino al “paesello”! Vedranno marciare compatti e uniti dietro lo striscione quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento in 9000 e che anche in serie D non hanno perso neanche per un momento la fede per quei colori e per quella maglia. L’invito è stato esteso anche ai giocatori, alla società e alle vecchie glorie che contribuiranno a dare un segnale forte e a dare dimostrazione di quella compattezza che solo una piazza come Parma può e deve mostrare. Ritrovo ore 12.00 nel piazzale del Barilla Center, partenza ore 13.00 Tutti in corteo, per Parma e per noi…accompagniamo la squadra del cuore!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma - Villafranca: domenica 13 settembre corteo dell'orgoglio parmigiano

ParmaToday è in caricamento