rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pinzolo, si rivede in campo Buffon

Gigi ha ripreso confidenza con il campo. Mancava dalla partita di Perugia, ad aprile. Oltre all'allenamento, ha poi proseguito in palestra il suo programma personalizzato

Primo allenamento nel ritiro di Pinzolo per i Crociati sul campo del Centro Sportivo Pineta. La seduta del mattino si è svolta con riscaldamento tecnico, torelli, esercitazioni tattiche per reparti e, per concludere, allenamenti individuali personalizzati.

Gigi Buffon si è allenato regolarmente con il gruppo portieri sul campo, agli ordini del preparatore Valerio Visconti. Gigi si è alternato fra i pali con Chichizola, Corvi e Borriello: oltre all’allenamento sul campo ha proseguito la seduta in palestra, nel percorso personalizzato che sta svolgendo. Al termine, prima di rientrare in hotel, il nostro Capitano è stato richiesto dai tantissimi bambini e bambine che lo hanno aspettato fuori per firmare autografi e fare selfie.

Sabato 23 luglio i Crociati sosteranno una seduta di allenamento al mattino (rifinitura) prima della partita amichevole contro la Feralpisalò, in programma alle ore 17:00 con ingresso libero al Centro Sportivo Pineta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinzolo, si rivede in campo Buffon

ParmaToday è in caricamento