menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma Point, in vendita biglietti e gadget degli Aironi

Grazie a un accordo con la Provincia, nel punto informativo di via Garibaldi si potranno acquistare i tagliandi per le partite di rugby ed il merchandising della società che partecipa alla Celtic League

Non solo vetrina turistica ma un luogo sempre più vicino al mondo dello sport. Dopo la commercializzazione dei prodotti del Parma Calcio, il Parma Point apre le sue porte anche al rugby: grazie a un accordo tra Provincia e Aironi Rugby i gadget, il merchandising della squadra ma anche i biglietti per le partite sono da oggi in vendita all’interno del punto informativo che si trova nel cuore della città, in via Garibaldi.

“È un orgoglio per noi ospitare al Parma Point questa nuova realtà sportiva, una realtà in grado di portare l’immagine del nostro territorio in tutta Europa – ha detto il responsabile dell’Agenzia per lo Sport della Provincia di Parma Walter Antonini, presentando l’iniziativa questa mattina al Parma Point -. Spero che questa novità possa portare anche un po’ di fortuna agli Aironi e che dalla prossima partita inizino ad arrivare buoni risultati”.
“Siamo soddisfatti di questo gemellaggio che per noi rappresenta una grande opportunità – ha sottolineato il presidente degli Aironi Rugby Silvano Melegari -. Ora chi ci segue ha un punto di riferimento in più e proprio nel cuore di Parma, la città che ospita la maggior parte dei nostri tifosi e che ha una forte tradizione rugbistica”.

Al Parma Point è quindi possibile acquistare diversi prodotti della linea Aironi, a cominciare ovviamente dai capi ufficiali firmati Adidas, fornitore ufficiale della squadra: sono disponibili le t-shirt da passeggio, le polo sia a maniche corte che a maniche lunghe oltre alle maglie da gioco. Non potevano mancare anche i gadget, molto ricercati dai tifosi, come sciarpe, cuscini da stadio, portachiavi e spille. Novità assoluta, la linea di bagnoschiuma, shampoo e prodotti per il corpo firmati Aironi e realizzati da Hbs, sponsor della squadra. “Si tratta di prodotti di alta qualità creati per dare benessere ai giocatori ma che possono essere usati da tutti, ogni giorno”, ha sottolineato Valter Vellere di Hbs.
Inoltre, nella vetrina turistica di via Garibaldi è anche possibile acquistare i biglietti per le partite di Magners League e di Heineken Cup degli Aironi.

Aironi Rugby
Gli Aironi Rugby sono una franchigia che comprende il territorio delle province di Parma e Mantova, costituita per partecipare alla Celtic League, manifestazione cui prendono parte le migliori squadre di Scozia, Galles e Irlanda, e all’Heineken Cup, la principale competizione rugbistica per club in Europa.

Caratteristica degli Aironi è quella di riunire al proprio interno varie realtà di un territorio di diverse province ma da sempre unito dalla tradizione. La franchigia è infatti composta dal Rugby Viadana, capofila del progetto, e dalle quattro società parmensi Gran Parma, Rugby Parma, Rugby Colorno e Noceto, oltre al Rugby Mantova. A queste realtà si stanno inoltre aggiungendo società fiancheggiatrici del progetto, quali Rugby Monza e Caimani del Secchia, con l’intento di allargare sempre di più la propria base e di diventare un punto di riferimento per il movimento rugbistico per tutto il Nord Ovest d’Italia, pur mantenendo ferme le sue radici nel territorio d’origine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento